Paola Barale alla sfida più dura | “devi muovere la colita”

Negli ultimi anni ha fatto più parlare di sé per vicissitudini personali, che non per un’attività professionale in cui l’avevamo apprezzata molto

Recentemente, sugli schermi Mediaset, vittima di un raggiro da parte dell’esilarante trasmissione “Scherzi a parte”. E poi, concorrente del fortunato format ideato da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”. Paola Barale si dedica a questo attualmente. E i risultati? Guardate voi stessi.

Paola Barale
Come si muove la Barale… (Instagram)

Non la vediamo in televisione dal 2017 con una trasmissione sua. Negli ultimi anni, Paola Barale ha fatto parlare di sé più per le questioni personali e sentimentali, che non per la sua carriera televisiva. Che, invece, per un determinato periodo, è stata di grande successo.

Negli anni, come detto, Paola Barale ha riscosso grande successo nella televisione italiana. Ha iniziato come valletta accanto al grande Mike Bongiorno ne “La ruota della fortuna”. Ma negli anni non si contano le trasmissioni condotte da Paola Barale. Da Buona Domenica a Zelig a “Mistero”. E, ancor prima, “La sai l’ultima?”.

Personalità forte e indipendente, Paola Barale. Che conosciamo anche per via delle sue relazioni sentimentali. Quasi tutte famose. Dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam, Marco Bellavia. Nel 1995, proprio quando era conduttrice di “La sai l’ultima?” insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti, ballerino del programma, che ha sposato il 20 giugno 1998.

La coppia con Sperti sembrava molto unita. Lui lo conosciamo bene. Da anni ha di fatto smesso di ballare, per essere uno degli opinionisti di punta delle trasmissioni di Maria De Filippi. Soprattutto “Uomini e donne”. Ma ai tempi era un gran bel giovane. Fisicato. Ma la fine del rapporto incombe.

I due, infatti, hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, modello e attore israeliano, con cui ha fatto coppia dal 2002, anche se con diversi periodi di crisi, soprattutto nel 2008, quando c’è stata una temporanea rottura. Il 29 maggio 2015 la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura. Questa volta definitiva.

Paola Barale, la sfida più dura

E, allora, come vi dicevamo, negli ultimi anni ha fatto più parlare di sé per queste vicissitudini personali, che non per un’attività professionale in cui, a dire il vero, l’avevamo apprezzata molto, tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Ora, però, all’età di 55 anni, è pronta a rientrare in pista… da ballo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

“Oggi Cha Cha Cha. Devo dire che Roly ha davvero una grande pazienza…ce la farò!” scrive pubblicando un breve video di un allenamento con il maestro di ballo Roly Maden. La nostra Paola, infatti, si sta preparando per partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle, che prenderà il via a ottobre. Noi faremo il tifo per lei!

Impostazioni privacy