Ilary Blasi, com’era al naturale | Un bellissimo debutto

Com’era Ilary Blasi agli esordi? Il suo è stato un debutto meraviglioso e, da allora, sono cambiate molte cose.

Il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere un argomento di dibattito online, tra gossip e presunte indiscrezioni. Quella che un tempo era considerata una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo è andata incontro a un brutta rottura lasciando i fan sconvolti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, ecco com’era al naturale (fonte web)

Se qualche mese fa sul web sono diventati virali i video che ripercorrevano la storia d’amore di Ilary e Francesco, il filmato che mostra gli esordi della showgirl postato nelle scorse settimane è riuscito a far emozionare nuovamente i fan.

La consacrazione sul piccolo schermo

Oggi Ilary è un’affermata conduttrice amata da milioni di telespettatori. Nota per trasmissioni come “Le Iene”, “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei famosi”, il suo è uno dei volti più seguiti del piccolo schermo.

La showgirl ha esordito molto presto nel mondo dello spettacolo. Nei primi anni ottanta, a soli 3 anni, ha iniziato ad apparire in diversi spot. Il primo è stato quello dell’Olio Cuore, al quale hanno seguito numerose campagne pubblicitarie (Cicciobello, Barilla, Findus e Balocco, ad esempio).

Alla fine degli anni novanta ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio. Nel 1999 è entrata a far parte del cast della trasmissione “Scherzi a parte” e nel 2001 è stata selezionata come valletta per il programma “Passaparola”.

L’esperienza l’ha portata alla notorietà e, successivamente, Ilary ha iniziato a dedicarsi alla conduzione di diversi programmi. Da “Top of the Pops” a “Che tempo che fa”, dal Festival di Sanremo a “Mai dire Candid”, fino a “Le Iene”.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista fare ritorno a “Le Iene” insieme a Teo Mammucari. Nel 2016 è diventata conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, alla quale ha fatto seguito la seconda. Mentre l’anno scorso è salita al timone de “L’Isola dei famosi”.

Gli esordi a “Passaparola”

Sono passati tanti anni dal debutto della showgirl sul piccolo schermo in qualità di valletta a “Passaparola”. Nel video sottostante è possibile vederla ai suoi esordi: era il 10 settembre del 2001 quando è apparsa per la prima volta nella celebre trasmissione.

Tante cose sono cambiate da allora. All’epoca era giovanissima e aveva un look molto più naturale: grazie alla sua bellezza genuina è riuscita a conquistare gli spettatori facendosi strada nel mondo dello spettacolo.

I followers sono rimasti stregati dal suo fascino: “Quant’era bella, uno splendore”, “Molto meglio di oggi!” hanno commentato alcuni. La showgirl è cambiata, come tutti noi, col passare degli anni anche se, per molti, il suo cambiamento, secondo alcuni, sarebbe dovuto soprattutto agli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta.

Impostazioni privacy