Federica Calemme e l’intimo mozzafiato | “Chiaramente… tu ci vuoi morti”

L’influencer napoletana non perde occasione per mostrare ai suoi fan le sue doti fisiche e, perché no, suscitare invidia a chi non è dotata quanto lei.

Mora, dalla pelle d’ambra e lo sguardo penetrante, Federica è uno spettacolo della natura. Modella ed influencer sa come mantenere viva l’attenzione su di sé.

Federica Calemme
La modella ed influencer Federica Calemme (Instagram)

Chi è Federica

Federica Calemme è nata nel 1996 a Casalnuovo di Napoli. Figlia di un ex calciatore, da bambina Federica era oggetto di maldicenze. Sua madre è bionda, mentre Federica è mora e con la carnagione ambrata. I compagni di scuola, crudelmente, le dicevano che era stata adottata. In realtà la ragazza ha semplicemente preso “i colori” dal suo papà. Come molte ragazze dotate di beltà non comune, comincia la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza, tra cui il più prestigioso che si tiene nel nostro Paese: Miss Italia.

E lì è stata notata dai produttori e le si sono aperte le porte della televisione. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive, tra cui L’Eredità durante la conduzione di Flavio Insinna, Stasera tutto è possibile al fianco di Stefano De Martino. Federica, però deve la sua notorietà al principe dei reality, il Grande Fratello Vip.

L’amore trovato nella casa

Ed è proprio tra le mura della casa del Grande Fratello che Federica ha trovato l’amore della sua vita. Si tratta di Gianmaria Antinolfi. Anche lui di origine campana, Antinolfi ha dieci anni più di Federica ed è un imprenditore nel settore della moda. È stato quello che si dice un “tombeur de femme”. Molti sono i flirt che in passato gli sono stati attribuiti e tutti con donne di indiscutibile fascino. Tra i nomi che sono stati associati al suo ci sono quello di Belén Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorge.

La loro storia procede a gonfie vele anche se a distanza, dato che Gianmaria lavora a Milano e Federica è rimasta a Napoli.

Federica Calemme
Federica in intimo è pazzesca (Instagram)

Chissà cosa dice il fidanzato quando Federica pubblica certi scatti che mettono in risalto la sua avvenenza, coperta com’è solo da intimo sexy e trasparente come la foto che tratta dal suo profilo Instagram che vi mostriamo. La sua bellezza è tale che un’altra vip, Patrizia Pellegrino, di Napoli anche lei non può fare a meno di commentare “La napoletana più bella che c e’!!!!!” Gli altri commenti non sono da meno, qualcuno infatti lamenta come una simile visione possa portare a conseguenze estreme… Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy