Giovanna Civitillo, Amadeus l’ha fatta tornare ragazzina | “Serata fantastica”

L’età è davvero solo un numero? Per Giovanna Civitillo si. La moglie di Amadeus torna ad essere una ragazzina spensierata.

Giovanna Civitillo è una showgirl e ballerina italiana. Nata a Vico Equense, comune della città metropolitana di Napoli, la danza è sempre stata la sua più grande passione. Dopo gli studi di danza classica, comincia infatti a partecipare a diversi concorsi nazionali e internazionali.

Civitillo
Giovanna Civitillo con il marito Amadeus (web source)

Nel 1996 entra a far parte di casa Rai e Mediaset. Su entrambi i canali lavora come ballerina per diversi programmi come “Fantastica Italia”, “Carràmba! Che sorpresa” e ancora “Beato tra le donne”.

Nel 2020 viene scelta dal programma televisivo di Rai 1 “La vita in diretta” per essere l’inviata del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. L’anno seguente, sempre in onore dell’evento all’Ariston, viene invece scelta come conduttrice del “Primafestival” insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci,

Giovanna e Amadeus

Giovanna Civitillo ha intrapreso una relazione sentimentale con il conduttore televisivo Amadeus nel 2003. I due si sono conosciuti l’anno prima durante la realizzazione del programma “L’eredità” dove la showgirl lavorava come ballerina.

Fino al 2006 ha affiancato il marito nel programma di Rai 1 per poi seguirlo a Mediaset nel gioco “1 contro 100”. La coppia dopo anni insieme si è finalmente sposata con rito civile nel luglio del 2009. Solo pochi mesi prima hanno dato alla luce Josè Alberto, il loro primo e unico figlio.

Ottenuto l’annullamento del primo matrimonio di Amadeus, a distanza di dieci anni, nel 2019, la coppia si è potuta sposare anche in Chiesa. I due hanno celebrato l’evento a Roma e ad oggi, sono più innamorati e felici che mai.

Gioventù spensierata

 Grazie al marito, la showgirl è tornata ad essere una ragazzina spensierata. Il video pubblicato sul profilo Instagram della coppia, mostra una scatenata Giovanna.

Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 e 90” è il varietà musicale condotto da Amadeus e in onda su Rai 1. Sul palco dell’Arena di Verona si esibiscono gli artisti di quattro decenni che daranno vita a una vera e propria playlist storica.

Un appuntamento da non perdere e infatti, ad essere presente all’evento era proprio la moglie del conduttore. Grazie ad Amadeus, Giovanna si è letteralmente scatenata.

Nel video, la Civitillo, balla e canta sulle note del celebre brano dei Duran Duran “Wild boys”, una canzone icona degli anni ’80. È così che, spensierata e giovane più che mai, Giovanna vive una serata fantastica.

Impostazioni privacy