Carolina Stramare, impossibile non guardare | “Mi si è rotto lo zoom”

0
314

Splendida come sempre. Qualcuno le fa notare che da sotto la maglietta trasparente spunta qualcosa… Avete notato anche voi?

La sua bellezza non è certo una scoperta per noi che la seguiamo con grande attenzione. Così come anche la sua classe. Parliamo della splendida Carolina Stramare. La foto che vi proponiamo è stata scattata nella città patria dell’eleganza e del romanticismo per eccellenza: Venezia. Ma qualcuno, tra i tantissimi fan, le fa notare che da sotto la maglietta spunta qualcosa… Aguzzate anche voi la vista…

Stramare
Carolina Stramare (web source)

Nata a Genova, vive a Vigevano, dove si è diplomata al liceo linguistico. Ha origini venete da parte paterna. Frequenta l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica, e ha iniziato una carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con stilisti e brand dell’abbigliamento e dell’intimo.

Ma, come detto, sono gli ultimi tre anni a segnare la svolta nella carriera e, quindi, anche nella vita di Carolina Stramare. Nell’estate del 2019 ottiene infatti il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019, vincendola.  Ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna. È stata incoronata da Gina Lollobrigida.

La vittoria alla 80esima edizione del concorso nazionale di Salsomaggiore, quindi, le ha aperto le porte del successo e della televisione. Ma tutto il resto Carolina se l’è saputo conquistare con la sua avvenenza.

Nella primavera del 2021 viene annunciata la sua partecipazione come concorrente ufficiale della quindicesima edizione de L’isola dei famosi, ma è costretta a ritirarsi poco prima di partire per l’Honduras per motivi famigliari. Nello stesso anno diventa testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live. Segue spesso il calcio ed è tifosa della Juventus. Affianca anche Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte.

Carolina Stramare, sotto la maglietta…

La sua altezza sfiora il metro e ottanta, ma sono le sue misure a colpire particolarmente i suoi followers. Solo per darvi un’idea di quanto sia seguita, uno degli ultimi post pubblicati su Instagram ha superato abbondantemente i 32mila like.

La foto che pubblichiamo, tratta dal profilo Instagram ufficiale della bella Carolina la ritrae seduta su un divanetto, con le sue bellissime gambe accavallate e le mani tra i capelli. Carolina è splendida come sempre.

Carolina Stramare (Instagram) 24.9.2022 newstv
Carolina Stramare (Instagram)

E i fan non possono che tributarle il meritato successo. Ma qualcuno le fa notare che da sotto la maglietta trasparente spunta qualcosa… Avete notato anche voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here