Nick Luciani ha un grande amico | Si assomigliano?

Nick Luciani e il suo grande amico che prima d’ora verosimilmente non aveva mai veramente mostrato. Si assomigliano? Intanto, scopriamo di chi si tratta.

Nick Luciani. Un nome che, soprattutto per chi ha vissuto gli ultimi anni del 20° secolo, è davvero impossibile da non associare al noto gruppo italiano I cugini di campagna.

Nick Luciani (Web source) 22 settembre 2022 newstv.it
Nick Luciani (Web source)

Nato a Roma il 2 giugno 1970 e appassionato di musica fin da bambino, è sicuramente una figura di spicco all’interno del panorama artistico italiano. E proprio per questo, adesso lo conosceremo meglio.

Nick Luciani: carriera e vita privata dell’artista italiano

Nick Luciani si fonde a I cugini di campagna nel 1994 quando ha soli 24 anni, sostituendo il cantante Flavio Paulin. Rimane fino al 2014, anno nel quale decide di abbanondare la band a causa dei pesanti diverbi con uno dei fondatori della stessa; parliamo di Ivano Michetti.

Purtroppo la carriera di solista dell’amato Nick non decolla e l’uomo si vede costretto a intraprendere altre professioni per sostenere la sua famiglia, come il muratore, il giardiniere, l’elettricista e il piastrellista.

L’anno scorso è tornato al fianco del gruppo dopo essersi riavvicinato in televisione a Live Non è la D’Urso. In seguito ha preso parte a L’isola dei famosi in qualià di concorrente. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato dal 1999 con Vanessa Perna, Il matrimonio è avvenuto all’interno della chiesa di San Giovanni di Porta Latina.

I due hanno avuto una figlia di nome Karen. Tra mille difficoltà e situazioni particolari, comunque, il nostro Nick è riuscito a farsi strada con grande successo all’interno del mondo della musica e della televisione italiana. E ha saputo anche sacrificarsi per la sua famiglia quando ce n’è stato bisogno, il che non era affatto da tutti.

Nick Luciani, il suo grande amico non è passato inosservato: lo avete mai visto prima?

Nick Luciani lo conosciamo molto bene, l’uomo che fra musica e televisione si è fatto un nome all’interno dello spettacolo e della musica italiana. E’ molto seguito anche sui social media, come testimonia un suo post di qualche settimana fa.

Nick Luciani (Instagram) 22 settembre 2022 newstv.it
Nick Luciani (Instagram)

Lo vediamo con un suo compagno ne I cugini di campagna e uno splendido cane caratterizzato dal doppio colore del pelo nero-grigio.

Il suo amico peloso che di certo non sarà passato inosservato sui social media dell’artista. Apparire anche più di Nick Luciani è una missione tutt’altro che semplice, ma lui c’è riuscito. E a guardare i commenti, pure alla grande.

Impostazioni privacy