MariaSole Pollio, “hai un potere assurdo sulle persone” | Tutto gira intorno a Sole

Fa il suo esordio nel 2016, quando recita nel cortometraggio “Giulia”. Da quel momento un successo sempre crescente

Oltre 45mila like. Tutti meritati. Mariasole Pollio è uno splendore. E anche il sole si ferma a baciarla in questa foto che vi proponiamo. Per lei che ha già una carriera importante alle spalle, siamo certi che il futuro sarà luminoso.

Giovane, giovanissima. Già una star della televisione e dei social, dove si mostra sempre splendida, come in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale. Stiamo parlando di Mariasole Pollio. Appena 19enne, ma già con un curriculum piuttosto lungo e importante.

Fa il suo esordio nel 2016, quando recita nel cortometraggio “Giulia” diretto da Salvatore De Chiara. Dal 2017 conduce il programma musicale Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ma è il 2018 l’anno del vero successo, perché arrivano le chiamate giuste nel mondo delle fiction e del cinema.

Pollio
Mariasole Pollio (Instagram)

Ottiene infatti un provino per entrare a far parte del cast della serie “Don Matteo” nel ruolo di Sofia Gagliardi. Nello stesso anno è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per recitare nel suo film, “Se son rose” con il ruolo di Yolanda, ed ha ricevuto il Premio Charlot Rivelazione fiction 2018.

Mariasole è un’artista molto eclettica e, infatti, riesce a dividersi bene tra la recitazione la conduzione, nonostante la giovanissima età. Nel 2020 conduce il programma evento in streaming MAS for From Milan With Love – Next Gen, insieme a DJ Khaled e Max Brigante. L’anno successivo interpreta il ruolo di Martina nel cortometraggio “La regina di cuori” diretto da Thomas Turolo e pubblica il suo primo libro edito da Mondadori, “Oltre”.

Arriviamo alla contemporaneità. In questo 2022 ha condotto insieme ad Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica, spin-off di Battiti Live. Proprio in questi mesi, peraltro, conduce insieme a Rebecca Staffelli (figlia dell’inviato di “Striscia la notizia”, Valerio) la manifestazione Coca Cola Summer Festival, in onda su Radio 105.

Baciata dal sole

Con una carriera già così importante, nonostante la giovane età, non deve quindi stupire che Mariasole Pollio sia così seguita e apprezzata sui social. Ovviamente per il suo talento, ma anche per la sua bellezza, che è innegabile.

Mariasole Pollio (Instagram) 22.9.2022 newstv
Mariasole Pollio (Instagram)

E che possiamo notare anche da uno degli ultimi post pubblicati tramite l’account Instagram ufficiale raccoglie oltre 45mila like. Questo perché, tra le altre foto, la nostra bella Mariasole si mostra con i capelli raccolti all’indietro e un abito fucsia che lascia scoperti parecchi punti del corpo. E tanti invidieranno quel raggio di sole che la bacia…

Impostazioni privacy