Francesca Michielin, a lei gli occhi | Attenzione, c’è rischio di precipitare

La cantante Francesca Michielin ha tutti gli occhi su di se. Bisogna fare attenzione però, c’è rischio di precipitare. 

Francesca Michielin è una cantautrice e conduttrice italiana. Nata a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il suo più grande sogno è sempre stato la musica. Fin da piccola inizia infatti a cantare nel coro della chiesa per poi entrare in un coro gospel locale.

Michielin
Francesca Michielin occhio a non precipitare (web source)

Il successo arriva nel 2011 quando Francesca partecipa e vince la quinta edizione del talent show “X-Factor”. Da questo momento in poi, la sua carriera è in piena ascesa. L’anno seguente viene pubblicato “Distratto”, il suo singolo di debutto con il quale comincia a farsi conoscere dal pubblico. Il brano raggiunge la prima posizione e viene anche certificato disco multiplatino.

Sanremo è casa

Sempre nel 2012, Francesca Michielin sale sul palco dell’Ariston partecipando alla quarta serata del Festival di Sanremo. Con la canzone “Al posto del mondo” duetta con la concorrente in gara Chiara Civello. Francesca tornerà poi più volte a Sanremo.

Nel 2016 partecipa con il branoc “Nessun grado di separazione”, nel 2020 duetta con Levante e Maria Antonietta sulle note di “Si può dare di più” e nel 2021 porta, in coppia con Fedez, la canzone “Chiamami per nome”.

Nel 2022 c’è un cambio di rotta. La Michielin partecipa al Festival sotto altre vesti. La vediamo infatti in qualità di direttrice d’orchestra per il brano “Ogni volta è così” di Emma Marrone. Lo stesso anno conduce il programma che l’ha resa famosa “X-Factor”.

Francesca che occhioni

Francesca Michielin è seguitissima sui social. La cantante veneta, solo sul suo profilo Instagram, vanta più di 900mila followers. Tra eventi e quotidianità, la Michielin tiene sempre aggiornati i suoi fan riguardo la sua vita.

Tantissimi sono gli autoscatti pubblicati dalla cantante ma in mezzo al piacere c’è anche il dovere. Ci sono infatti anche tantissimi post riguardo i suoi impegni lavorativi. Cantante di successo, Francesca è in piena ascesa.

Impegnata nella produzione di nuovi brani, il suo ultimo singolo si chiama “Occhi Grandi Grandi”. Lo ripete anche sotto al carosello di scatti da lei postati in cui riprende proprio un pezzo di canzone “sembra di precipitare dai tuoi occhi grandi grandi come il mare”.

Francesca Michielin Instagram 19092022 newst.it
Francesca Michielin che occhioni (Instagram)

Con un completino a due pezzi ricco di strass sbrilluccicanti, Francesca Michielin si mostra in tutta la sua bellezza. Sguardo accattivante e occhi truccati di blu che sembrano proprio “grandi grandi”.

Impostazioni privacy