WhatsApp, vuoi sapere con chi chatta il tuo partner? Ecco il trucco per scoprirlo

0
849

Con questo trucco semplice ma sconosciuto alla maggior parte delle persone sarà possibile scoprire quali sono i contatti con cui si chatta di più.

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo ed è sempre in continuo aggiornamento per portare nuove funzionalità ai suoi utenti. Sono tante le impostazioni che hanno acquisito una certa popolarità.

Whatsapp
WhatsApp, vuoi sapere con chi chatta il tuo partner Ecco il trucco per scoprirlo (web source)

In particolare quelle che consentono di avere una maggiore riservatezza (come nascondere l’orario di ingresso nell’app o le spunte blu dopo aver visualizzato un messaggio). Ma esistono anche diverse funzionalità sconosciute per molti users.

In questo articolo vi parleremo di un’impostazione utile per capire quali sono le persone con cui si chatta si più. Per molti potrebbe non sembrare un’informazione interessante ma può essere importante per scoprire quali sono le persone con cui abbiamo più conversazioni (e non solo noi).

Insomma questa funzionalità può permetterci di constatare quali sono le persone con cui condividiamo più momenti della nostra vita. Per tanti utenti potrebbe anche essere un modo per mettere alla prova i propri partner e scoprire possibili tradimenti.

Come scoprire quali sono i contatti con cui si hanno più conversazioni

Come bisogna fare per vedere quali sono i contatti con cui si chatta di più? Si tratta di un semplice trucco che può essere fatto da chiunque, sia su Android che iOS. Basta entrare sull’applicazione e accedere alla Impostazioni.

Il passo successivo è selezionare la voce “Utilizzo dati e archiviazione”. Cliccando su “Utilizzo dati” apparirà una finestra che vi mostrerà la lista dei contatti con cui vi scambiate più messaggi, immagini e video.

Stiamo parlando di una vera e propria classifica, dalla quale è possibile vedere quali sono le persone con cui parliamo maggiormente. Per gli utenti Android esiste anche un’altra procedura. Dopo aver selezionato le Impostazioni bisogna cliccare prima sulla voce “Chat” e poi su “Cronologia Chat”.

Infine deve essere selezionata l’opzione “Esporta Chat”. A questo punto uscirà la voce “Contattati di frequente”. Sotto a quest’ultima ci saranno tre conversazioni (potrebbero essere sia chat private che si gruppo): si tratta di quelle più frequenti.

WhatsApp (fonte web) 21.09.2022-newstv.it (1)
WhatsApp (fonte web)

Grazie a queste funzionalità sarà possibile scoprire quali sono le persone che contattiamo più spesso o che ci scrivono con più frequenza. Genitori, fidanzati, fidanzate, gruppi di lavoro o di amici, amanti: da ora in poi potrete vedere con chi chattate di più.

Oppure potrete sapere quali sono le persone con cui chatta maggiormente il vostro partner o i vostri amici. Per farlo basterà usare questo semplicissimo trucco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here