Laura Torrisi, fuori tutto | Ma cosa si è perso Pieraccioni…

Un po’ meno presente sugli schermi. Fortunatamente, però, ci sono i social a ricordarci la sua bellezza e sensualità

Mai titolo fu più azzeccato: “Una moglie bellissima”. Perché lo è, Laura Torrisi. Proprio come nel film che l’ha lanciata sulla grande ribalta. E continua a esserlo, nonostante tanti problemi avuti in questi anni. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram possiamo ancora apprezzarla. Eh già, l’estate forse ancora non è finita…

42enne originaria di Catania, negli scorsi anni è stata sulla breccia dell’onda, grazie al Grande Fratello e alla relazione con Leonardo Pieraccioni. Poi, qualcosa si è rotto. Eccolo il “vento contrario”. E’ stata la stessa Laura Torrisi a rendere pubblici i proprio problemi di salute.

Laura Torrisi
Lo splendido sorriso di Laura Torrisi (Instagram)

Anche lei, infatti, come tante donne in Italia, è stata colpita dal dramma dell’endometriosi, che l’ha portata a doversi sottoporre a diverse operazioni chirurgiche. Una malattia infida che, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni, perché in grande crescita.

Si tratta di un’infiammazione cronica degli organi genitali femminili e del peritoneo pelvico, causata dalla presenza anomala, in questi organi, di cellule endometriali che, in condizioni normali, si trovano solo all’interno dell’utero.

I sintomi tipici della malattia sono: dolore pelvico, particolarmente in fase peri-mestruale; mestruazioni dolorose; dolore durante i rapporti sessuali, accentuati nel periodo pre e post mestruale; irregolarità dei cicli mestruali con perdite ematiche anomale dai genitali; dolore alla defecazione; sterilità.

Per Laura Torrisi gli esordi sono con la partecipazione a Miss Italia, dove arriva fino alle finali, senza però vincere. Ma anche alcuni piccoli ruoli in due commedie molto importanti degli ultimi vent’anni: “Il signor quindicipalle”, dell’acuto Francesco Nuti. E “Lucignolo”, di quel toscanaccio doc come Massimo Ceccherini.

Ma ovviamente molto della sua vita cambia nel 2007. In quell’anno, infatti, Laura Torrisi ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo in “Una moglie bellissima”, film di un altro toscano famosissimo: Leonardo Pieraccioni. Con Pieraccioni inizia una storia d’amore. I due restano legati fino al 2014 e dalla loro unione nasce anche una figlia di nome Martina.

Laura Torrisi fino all’ultimo raggio di sole

Con la fine della relazione, anche la carriera di Laura Torrisi rallenta. Dopo le stagioni televisive de “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”, il suo percorso professionale, di fatto, si arena. Proprio a causa di quei problemi di salute che, spesso, sono invalidanti.

Lei che diventa famosa nel 2006, partecipando al Grande Fratello. Viene eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Oggi, anche a causa dei problemi di salute, è un po’ meno presente sugli schermi. Fortunatamente, però, ci sono i social a ricordarci la sua bellezza e sensualità.

Laura Torrisi (Instagram) 22.9.2022 newstv
Laura Torrisi (Instagram)

Come questo che vi proponiamo, in cui la bella Laura, con la fine dell’estate, ci mostra un’ultima foto in costume, sfruttando così fino all’ultimo raggio di sole. E noi non possiamo che apprezzare questa bellissima visione.

Impostazioni privacy