Boateng, la “notte magica” di sua moglie | Non ce ne sarà mai un’altra così

Una notte piena di magia per la moglie di Boateng. Valentina Fradegrada si trasforma completamente.

 Valentina Fradegrada è la moglie del calciatore Kevin Prince Boateng. Nata a Bergamo nel 1991, anche lei è da sempre appassionata di sport. Da piccola ha infatti studiato danza classica per 12 anni ed è stata campionessa di ari marziali.

Boateng
Boateng e Valentina (Instagram)

Crescendo si è avvicinata sempre di più ad un’altra delle sue passioni: la moda. Nel 2009 apre infatti un blog chiamato “Coop style”. Successivamente si è trasferita negli Stati Uniti per intraprendere la carriera di modella.

Nel 2017 ha lanciato un trend che è andato subito virale. “Upside-down bikini” è il suo modo di allacciare la parte superiore del costume che da li a poco è stato adottato da tantissime ragazze in tutto il mondo. Il trend ha talmente tanto spopolato che si poi trasformato in un brand che prende il medesimo nome.

Valentina e il suo “principe”

Dopo una frequentazione iniziata nel 2020, la coppia Valentina e Kevin è finalmente uscita allo scoperto nell’estate dell’anno seguente. I due sono stati infatti visti in vacanza insieme a Santo Domingo.

Questo non è il primo matrimonio per il calciatore che in passato era già stato legato sentimentalmente. Nel 2007 ha infatti sposato Jenny, una ragazza tedesca che lo ha reso padre dando alla luce Jermaine-Prince. Dopo la separazione, nel 2016 ha sposato l’ex velina Melissa Satta con cui ha avuto un figlio, Maddox.

Le polemiche sulla vita privata dell’ex Milan sono state tante ma con Valentina le cose sono più serie che mai e i due hanno deciso di fare il grande passo proprio nell’estate del 2022. Con due cerimonie, una in presenza e una nel metaverso, la coppia ha sigillato il proprio amore.

Una notte magica

Sul suo profilo Instagram, Valentina ha pubblicato una serie di foto e video che hanno stupito i fan. La magia è praticamente ovunque.

Fradegrada
Perfetto stile Harry Potter, Valentina (Instagram)

 Alla soglia dei suoi 31 anni, Valentina ha organizzato per il suo compleanno una festa di tutto rispetto. Il tema del party è “Harry Potter”. La celebre collana di libri, diventati poi film, è stata la protagonista dell’evento.

Gli invitati, così come Francesca e Kevin, si sono rigorosamente travestiti come i personaggi del libro. Anche la location e la tavola sono state arredate ad arte. Tutto riprende il tema della magia, non mancano infatti bacchette e pozioni.

Impostazioni privacy