Amanda Lear, perse le tracce del suo ex fidanzato | Lei non voleva che lo facesse ma lui…

Che fine ha fatto l’ex fidanzato di Amanda Lear? Nonostante il suo iniziale successo, da tempo ormai vive lontano dai riflettori.

Cantante, attrice, modella, conduttrice, scrittrice e artista: Amanda Lear nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere un talento poliedrico diventando una delle celebrità più note e chiacchierate degli ultimi tempi.

Amanda Lear
Amanda Lear, che fine ha fatto l’ex fidanzato della celebre artista? (fonte web)

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni sessanta come modella. Si è sempre contraddistinta per il suo aspetto fisico caratterizzato da una certa androginia.

Amanda Lear, il successo e i rumors intorno alla sua vita privata

Il suo fascino ha fatto colpo sul pittore Salvador Dalì, con il quale ha collaborato e ha avuto una relazione amoroso per diversi anni. Il successo per l’artista è arrivato negli anni settanta. Amanda ha posato per la copertina dell’album “For Your Pleasure” dei Roxy Music attirando l’attenzione del pubblico.

Ha debuttato come cantante sotto la spinta del celebre David Bowie, rimasto affascinato dalla sua figura. I due hanno avuto una breve storia che, per Amanda, è stato molta importante.

Dopo aver registrato la sua prima canzone con il partner, ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo “I Am a Photograph” riscuotendo un’incredibile notorietà. Nel disco sono contenuti singoli come “Tomorrow” e “Queen of Chinatown” che continuano ad essere alcuni dei suoi più grandi successi.

Nel corso degli anni Amanda ha sempre saputo sorprendere il pubblico, finendo al centro di numerosi rumors e gossip intorno alla sua figura misteriosa e la sua vita sentimentale. L’artista è diventata protagonista della cronaca rosa fin dai suoi esordi.

Una delle relazioni più discusse è stata quella con il modello e attore Manuel Casella. I due si sono conosciuti alla fine degli anni novanta dietro le quinte del programma “Brutto anatroccolo”.

Nel 2001 si sono legati sentimentalmente, nonostante la notevole differenza di età. Amanda, infatti, ha 40 anni in più di Manuel. Quest’ultimo, durante la sua relazione con la cantante, si è affermato nel mondo dello spettacolo.

Che fine ha fatto Manuel Casella oggi

Nel 2005 Manuel si è fatto conoscere dagli spettatori grazie alla partecipazione al reality show “L’Isola dei famosi”. Successivamente ha recitato nelle serie “Colpi di sole” e “Coco Chanel” ed è stato il conduttore del programma “La sposa perfetta”.

La storia tra Manuel e Amanda si è conclusa nel 2008: a mettere in crisi la coppia è stata proprio la scelta del modello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo nonostante Amanda non fosse d’accordo.

In seguito alla rottura Manuel ha continuato a lavorare per il piccolo schermo per qualche tempo prima di diminuire drasticamente la sua presenza. Che fine ha fatto oggi? La sua vita è molto cambiata.

L’amore con Amanda è finito da tempo ma continua ad avere ottimi ricordi dell’artista che lo ha aiutato a tirare fuori la sua dolcezza e semplicità, come affermato da lui stesso. Col tempo ha ritrovato l’amore e attualmente è sposato con Linda Gigandino, insieme alla quale ha avuto una figlia di nome Sofia.

Manuel Casella (fonte web) 21.09.2022-newstv.it
Manuel Casella (fonte web)

Manuel ha messo da parte il mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi e oggi lavora come interior designer. È a capo di un’agenzia di nome Habstudio, con la quale si occupa di progettazione e ristrutturazioni in campo immobiliare, oltre che di compravendite e locazioni.

Malgrado la sua presenza televisiva sia diminuita, non ha detto definitivamente addio al piccolo schermo. Nel 2015, infatti, ha condotto il programma “Chi sceglie la seconda casa?”. Mentre due hanno fa si è dedicato alla conduzione di “Ok, la casa è giusta!” sfruttando le sue abilità di interior designer.

Impostazioni privacy