Alessia Messina ha la cura giusta, e la mostra | “Quantu si bona e bedda”

Alessia Messina ha la soluzione per tutto. Anche questa volta lo ha dimostrato a modo suo, avendo fra le mani la cura giusta. I fans non ci potevano credere, ma è tutto vero: di cosa si tratta.

Alessia Messina, una modella e influencer di grande successo nata a Paternò in Sicilia il 5 ottobre 1993. Oggi conosceremo meglio proprio la bella Alessia, ormai famosa in tutta Italia.

Messina
Alessia Messina (Instagram)

E’ molto riservata sulla sua vita privata, anche se spesso l’abbiamo notata in televisione e quindi, come personaggio pubblico, è difficile non conoscere proprio niente di lei.

Alessia Messina, cosa non sai di lei: carriera e vita privata

Diplomata al liceo socio-pedagogico di Paternò in quel di Catania, subito dopo le scuole superiori Alessia Messina abbandona gli studi per dedicarsi totalmente al lavoro per avere una propria indipendenza economica e realizzare finalmente tutti i suoi sogni. Lei che è una grande appassionata di danza.

Anche se un sogno non potrà mai esaudirlo, ovvero quello di divenire carabiniere. Una volontà, la sua, dovuta dal senso di giustizia che l’ha sempre contraddistinta e al grande desiderio di collaborare con la stessa.

Tornando alla sua carriera, la Messina inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua doppia partecipazione a Uomini e donne.

Nel 2012 ha preso parte a Veline. Nel 2015 partecipa a Temptation Island al fianco di Amedeo Andreozzi, suo fidanzato di quel periodo. Nel 2016 collabora con Federica Lepanto al videoclip di Kris J Alf del brano Se llama amor.

Dopo Temptation Island, comunque, la donna si è allontanata dalla TV. Arrivando alla sua vita privata, Alessia Messina è stata legata a Amedeo Andreozzi come detto. Nel 2018 si lega a Maicol Bassi. Frequenta per un po’ di tempo Mario Balotelli fino alla rottura definitiva.

Alessia Messina, ha la cura anche per questo: il post social

Alessia Messina, la bella modella e influencer che ormai, nel 2022, si dedica interamente ai social media e alla sua vita privata. Spesso infatti condivide sui propri social network i suoi momenti preferiti durante la giornata.

Alessia Messina (Instagram) 22 settembre 2022 newstv.it
Alessia Messina (Instagram)

Come due settimane fa, esattamente quando si è mostrata sul suo profilo Instagram mentre si trovava nella sua amatissima Sicilia.

I vestiti sono semplici: maglietta nera, che mostra spalle e decollete in abbondanza, e shorts di jeans. Lei che è bellissima anche in questo caso, lancia un bellissimo messaggio: “L’amore per sé stessi è una cura”. Su di Alessia Messina, sicuramente, ha funzionato.

Impostazioni privacy