Le bellissime di NewsTV: Serena Grandi e Raffaella | Magia oltre il livello di guardia

Serena Grandi e Raffaella , una più bella dell’altra. Impossibile non notare l’aspetto estetico oltre che artistico in questo specifico caso. Come vedremo infatti le due sono davvero perle rare.

Di donne tanto talentuose quanto sensuali e bellissime ce ne sono state veramente tante nella storia del mondo. E fra queste, figurano sicuramente anche le italianissime Serena Grandi e Raffaella Carrà.

Grandi
Serena Grandi (web source)

Entrambe dalla carriera splendida, seppur per motivi diversi, entrambe sensuali a dir poco. Oggi le conosceremo meglio, dato che meritano non poco visibilità per quel che hanno dato allo spettacolo e alla televisione italiana.

Serena Grandi: cosa non sai di lei

Serena Grandi e Raffaella Carrà, due simboli dello spettacolo e della televisione italiana. La prima, nata a Bologna il 23 marzo 1958, ha raggiunto la massima popolarità negli anni ottanta grazie alla partecipazione ad alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano.

Diplomatasi come programmatrice informatica, ha preso parte ad alcuni film di secondo piano prima del già citato successo. A causa di alcune particolari vicende giudiziarie, rimane lontana dalla TV per qualche anno prima di farsi rivedere nel 2004.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata ad Adriano Panatta. E’ stata poi sposata con Beppe Ercole, dal quale ha avuto un figlio di nome Edoardo.

Raffaella Carrà, l’icona di tutti: carriera e vita privata

Arrivando alla mitica Raffaella, nata a Bologna nel ’43 e purtroppo morta a Roma il 5 luglio 2021, è praticamente impossibile parlarne in maniera riassuntiva. Vi basti, si fa per dire, sapere che è considerata la regina della televisione italiana.

Un volto di fama internazionale, tanto da essere popolarissima anche in Spagna e America Latina, molte delle sue canzoni sono diventate celebri. Come A far l’amore comincia tu, che ha venduto oltre venti milioni di copie nel mondo.

Raffaella Carrà (Web source) 22 settembre 2022 newstv.it
Raffaella Carrà (Web source)

Inoltre, lei ha venduto 60 milioni di dischi in assoluto. E’ considerata anche l’icona culturale “che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”. E ancora, è un’apprezzata icona LGBT; nel 2017, in occasione del World Pride di Madrid, è stata riconosciuta come ambasciatrice dell’amore.

E la sua vita privata? E’ stata a lungo insieme a Gianni Boncompagni, per poi legarsi a Sergio Japino. Non ha mai avuto figli, pur adottando diversi bambini a distanza.

Serena Grandi e Raffaella Carrà, così non le avete mai viste

Serena Grandi e Raffaella Carrà. Due bellezze diverse, due talenti opposti ma che hanno saputo unire e difficilmente dividere. Anche insieme, come si può facilmente notare in una storica clip postata da Serena sul proprio profilo Instagram qualche settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Grandi (@serena.grandi)

 

Un ricordo che parla a dir poco da solo, e per una ragione ben chiara; la mancanza di Raffaella è evidente nel cuore e nella mente di tutti, italiani e non solo. E per fortuna ci sono ricordi come questo, che ci rassicurano di una cosa: Raffaella canta a casa di tutti, per sempre.

Impostazioni privacy