Giulia Pelagatti, la verità è nuda | Un bagno di notizie

Negli scatti postati su Instagram Giulia Pelagatti è più sensuale che mai. La splendida showgirl ha saputo unire sensualità e semplicità lasciando tutti a bocca aperta.

Giulia Pelagatti è una ballerina e showgirl seguitissima sul web. Nata a Prato nel 1999, fin da giovanissima ha seguito numerosi corsi e stage di danza, sia nazionali che internazionali.

Giulia Pelagatti
Giulia Pelagatti, la verità è nuda (via Instagram)

Successivamente è entrata a far parte della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva), iniziando a gareggiare in diverse competizioni in giro per l’Italia. La svolta nella sua carriera è arrivata con l’ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha avuto occasione di farsi conoscere al grande pubblico.

Il successo a “Striscia la notizia”

In seguito all’esperienza di “Amici” la showgirl è entrata a far parte del corpo di ballo del programma comico “Colorado”. Il suo talento e la sua determinazione, inoltre, sono stati premiati con una borsa di studio del Conservatory of Dance di Phoenix.

L’anno scorso Giulia è diventata la velina mora di “Striscia la notizia” in coppia con Talisa Ravagnani. Qui ha potuto dimostrare le sue doti conquistando gli spettatori con il suo irresistibile fascino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la ballerina è molto riservata e non si hanno informazioni al riguardo. In passato ha avuto una relazione con Riccardo Marcuzzo, ex concorrente di “Amici” meglio conosciuto come Riki ma la loro storia si è conclusa in seguito alla trasmissione.

Sui social network Giulia condivide prevalentemente foto e video relativi al suo lavoro di modella e ballerina. La showgirl è molto popolare sul web, con un profilo Instagram che vanta oltre 200 mila followers.

Gli scatti nella vasca da bagno che hanno stregato i followers

Recentemente Giulia ha postato una serie di scatti realizzati durante un servizio fotografico in cui possiamo vederla all’interno di una vasca da bagno. A coprirla ci sono solamente dei giornali.

Le foto risaltano la sua figura longilinea e, in particolare, le sue bellissime gambe. Il post è stato molto apprezzato dai fan, che lo hanno sommerso di commenti. La showgirl ha fatto “un bel bagno di notizie” come affermato ironicamente da un utente.

Giulia Pelagatti (via Instagram) 21.09.2022-newstr.it (1)
Giulia Pelagatti (via Instagram)

La meravigliosa ballerina ha lasciato tutti incantati con la sua bellezza. Negli scatti è riuscita a unire sensualità e semplicità e il risultato ha lasciato i followers a bocca aperta. L’unico dispiacere, per questi ultimi, è non poterla più vedere sul piccolo schermo nella nuova stagione di “Striscia la notizia”.

Impostazioni privacy