Francesco Facchinetti, fermato dalla polizia | È accaduto in spiaggia

Francesco Facchinetti ha condiviso un episodio drammatico con i fan: il conduttore è stato arrestato mentre si trovava in spiaggia.

Il racconto di Francesco Facchinetti ha lasciato i fan sconvolti. Il celebre conduttore ha vissuto una terribile disavventura: arrestato mentre si trovava in spiaggia, ha rischiato grosso.

Facchinetti
Francesco Facchinetti e il suo drammatico fermo, cosa è successo (fonte web)

Figlio di Roby Facchinetti – il celebre tastierista e cantante dei Pooh – , Francesco Facchinetti è salito alla ribalta all’inizio degli anni duemila. A lanciarlo è stato Claudio Cecchetto con la pubblicazione del singolo “La canzone del capitano”.

La carriera di Francesco Facchinetti: showman, talent scout e imprenditore

Facchinetti si è fatto conoscere al pubblico con il nome d’arte DJ Francesco riscuotendo un incredibile successo. Il suo singolo d’esordio è diventato subito un tormentone e, ancora oggi, è la canzone più venduta degli ultimi vent’anni.

Nel 2007 ha avuto la sua prima esperienza di conduttore con la presentazione dei “Venice Music Awards” insieme a Gaia De Laurentiis. Successivamente è stato selezionato come inviato in Honduras del reality show “L’Isola dei famosi”.

La consacrazione è arrivata l’anno seguente con la conduzione della trasmissione “X Factor”, alla quale si è aggiunto il programma “Scalo 76” in coppia con Mara Maionchi. Nel corso della sua carriera Facchinetti si è anche lanciato nel settore dell’imprenditoria: ha fondato diverse società con ottimi risultati.

Inoltre ha dimostrato di avere grandi doti da talent scout. Ha scoperto numerosi artisti e personalità del web destinati a diventare delle celebrità. Frank Matano, Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis, Fedez, Emis Killa e Rocco Hunt sono solo alcuni nomi.

La disavventura nelle Honduras

Recentemente Facchinetti si è raccontato ai fan condividendo un episodio drammatico risalente al 2006. All’epoca il conduttore si trovava in Honduras in qualità di inviato per “L’Isola dei famosi”.

Il suo soggiorno non è stato dei migliori: il paese si ritrovava a fare i conti con la violenza delle gang che giravano armate compiendo crimini e uccidendo innocenti. Una delle principali bande si chiamava Diciotto e i suoi membri erano soliti tatuarsi il numero 18 sulla pancia.

Sui social network, il conduttore ha spiegato: “Io ho un 8 molto grande tatuato sulla pancia. Mentre ero in spieggia che camminavo a un certo punto dei poliziotti mi hanno visto e hanno visto il tatuaggio”.

Francesco Facchinetti (fonte web) 22.09.2022-newstv.it
Francesco Facchinetti (fonte web)

Facchinetti è stato scambiato per un membro della temutissima gang. Gli agenti lo hanno fermato e portato al commissariato. Fortunatamente la questione si è risolta per il meglio: “Sono stato lì fino a quando quelli dell’Isola sono venuti a prendermi” ha raccontato.

Il team del reality show ha salvato il conduttore spiegando alla polizia che non era assolutamente un membro della gang. Facchinetti se l’è vista brutta ma, alla fine, è stato liberato.

Impostazioni privacy