Elisa di Rivombrosa: la dichiarazione sorprendente di uno dei protagonisti | Non ci credeva nessuno

Uno dei protagonisti della serie “Elisa di Rivombrosa” si è aperto a una dichiarazione inaspettata che ha sorpreso i fan.

La serie “Elisa di Rivombrosa” è stata trasmessa tra il 2003 e il 2005 rivelandosi uno dei più grandi successi televisivi del duemila. Con sole due stagioni è riuscita a conquistare milioni di telespettatori, affermandosi come una delle fiction più seguite degli ultimi tempi.

Vittoria Puccini
Elisa di Rivombrosa: la sorprendente rivelazione di uno dei protagonisti (fonte web)

La storia è ambientata nel Regno di Sardegna e racconto di Elisa Scalzi. La giovane dalle origini umili viene scelta dalla Contessa Agnese Ristori come dama di compagnia in seguito alla morte di suo padre.

Il successo della serie

Nel tentativo di realizzare il sogno dell’anziana Contessa di rivedere il figlio Fabrizio a dieci anni dalla sua partenza, Elisa prova a contattare quest’ultimo. La ragazza gli manda una lettera chiedendogli di tornare a fare visita alla madre prima che muoia.

Elisa e Fabrizio si ritrovano poi ad affrontare i Fratelli della Luce, una Congiura intenzionata a sconfiggere Carlo Emanuele III di Savoia, re del Regno di Sardegna. Alla fine dell’avventura, tra i due scoppia l’amore che viene coronato nella seconda stagione con un matrimonio.

Grazie a “Elisa di Rivombrosa” attori come Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono saliti alla ribalta facendosi conoscere al grande pubblico. La serie ha riscosso un successo clamoroso portando il suo cast alla notorietà.

La rivelazione di Luca Ward

Recentemente uno dei protagonisti di “Elsia di Rivombrosa” si è aperto a una rivelazione inaspettata. Luca Ward – che nelle serie ha interpretato il Duca Ottavio Ranieri – nel corso di un’intervista a Telesette ha ammesso che nessuno credeva che la fiction sarebbe diventata tanto popolare.

“E pensare che non ci credeva nessuno a Canale 5, poi gli è esplosa in mano diventando un fenomeno ed è stato straordinario” ha affermato l’attore. Noto per aver recitato nella celebre soap “Un posto al sole”, Ward ha raccontato di essere stato contattato da Mediaset per entrare a far parte del cast di “Elisa di Rivombrosa”.

Luca Ward (fonte web) 21.09.2022-newstv.it
La confessione di Luca Ward (fonte web)

Ciò che inizialmente sembrava un gioco, una sorta di esperimento, si è rivelato un vero successo. Nel corso dell’intervista l’attore ha spiegato di aver vissuto una bellissima avventura durante le riprese della fiction.

Ward ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi colleghi sul set, con una grande stima reciproca. Come dichiarato da lui stesso: “Era fatto da un gruppo di attori straordinari, tutti con facce meravigliose, dal primo all’ultimo”.

Impostazioni privacy