Valentina Ferragni & The City | “Dea meravigliosa”

Valentina Ferragni come una dea: la sorella minore di Chiara ha conquistato tutti con il suo splendido look.

Valentina Ferragni è nata nel 1992 a Cremona ed è la sorella minore di Chiara e Francesca. Anche lei è un’influencer molto popolare sul web, oltre che un’affermata designer di gioielli.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, una dea meravigliosa (via Instagram)

Dopo aver conseguito la laurea in Linguaggio dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha iniziato a lavorare come interior designer, facendosi notare e collaborando con marchi famosi come Levi’s, Guess, Pomellato e Peppe Chocolate.

Influencer, imprenditrice e designer: la carriera di Valentina Ferragni

Valentina ha dimostrato di avere ottime capacità imprenditoriali, infatti ha creato una linea di costumi da bagno dal nome Milano Marittima. Inoltre ha fondato il Valentina Ferragni Studio, brand dedicato alla realizzazione di gioielli – in particolare orecchini – realizzati a mano.

Ha raggiunto una notevole popolarità sui social network, sulle orme della sorella Chiara, e oggi il suo profilo Instagram vanta più di 4 milioni di followers. L’influencer tiene sempre aggiornati i suoi fan condividendo i diversi momenti della sua quotidianità ma anche del suo lavoro.

Tramite i post e le stories mostra ai followers le sue passioni, tra cui spiccano la moda e la pole dance che pratica ormai da diverso tempo. Sul suo profilo non mancano le foto insieme alla famiglia, alla quale è molto legata, e al fidanzato Luca Veliz.

Quest’ultimo è un igienista dentale e blogger con un grande seguito online. I due sono fidanzati da più di otto anni e convivono a Milano insieme al cane Pablo. Valentina e Luca insieme formano una bellissima coppia e appaiono molto uniti e affiatati.

Una dea a Times Quare

Negli scorsi giorni Valentina si è recata negli Stati Uniti in occasione della fashion week di New York. Come sempre ha condiviso la sua avventura con i followers, senza nascondere il suo grande entusiasmo.

In America ha celebrato l’anniversario della Fendi Baguette, iconica borsetta del celebre marchio. Per lei sono stati giorni molto emozionanti: ha incontrato celebrità come Sarah Jessica Parker e collaborato con diversi brand.

Nello scatto che vi proponiamo, Valentina è nel mezzo della spettacolare Times Square. Indossa un body nero abbinato ad un’elegante e sensuale gonna trasparente. Il look è completato da una giacca, una mini borsetta ed un paio di stupendi tacchi neri.

Valentina Ferragni (via Instagram) 19.09.2022-newstv.it
Valentina Ferragni (via Instagram)

“Uali & the city” ha scritto nella didascalia. Il post è stato sommerso dai commenti dei fan e dai loro complimenti: l’influencer è splendida come sempre. Una “dea meravigliosa” come affermato dai followers rimasti stregati dal suo fascino.

Impostazioni privacy