Massimiliano Ossini: la gag che ha fatto preoccupare il pubblico | Era solo uno scherzo

I fan di Massimiliano Ossini non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi dopo aver assistito allo scontro tra il conduttore e un uomo sconosciuto.

Conduttore e scrittore con un passato da modello alle spalle, Massimiliano Ossini è un volto affermato della televisione. È noto per la conduzione dei programmi “Unomattina estate” e “Unomattina”.

Da più di dieci anni è sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli, impegnata con l’impresa di famiglia, il Gruppo Gabrielli. I due si conoscono da quando erano giovanissimi e insieme hanno avuto tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.

Massimiliano Ossini, chi è il conduttore di “Unomattina”

Ossini ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello, lavorando a diverse pubblicità. All’inizio del duemila ha debuttato come attore a teatro nella commedia “Cyrano de Bergerac”.

Ossini
Massimiliano Ossini, pugni e bottigliate in studio (fonte web)

Si è poi affermato come conduttore del canale Disney Channel guadagnando una grande popolarità, soprattutto tra i più giovani. Nel 2006 è passato alla conduzione di “Linea verde”, alla quale ha fatto seguito il quiz “Sei più bravo di un ragazzino di quinta?”.

Ossini si è fatto conoscere al grande pubblico con la conduzione di trasmissioni come “Uno Mattina Verde”, “Mezzogiorno in famiglia” e “Unomattina estate”, che è tornato a condurre lo scorso giugno. Con la fine dell’estate è approdato al timone di “Unomattina”, la versione invernale del programma.

Lo scontro in studio

Il conduttore ha lasciato i fan sconvolti dopo aver pubblicato sui social network un video che nessuno si sarebbe aspettato. Nel filmato è possibile vedere Ossini impegnato a chiacchierare con la collega, Valentina Bisti.

La loro conversazione viene interrotta da un uomo sconosciuto che si avvicina al conduttore esclamando: “Sono qui per dirti che preferisco Pippo Baudo”. A questo punto Ossini risponde alla provocazione colpendo l’estraneo con un pugno.

Dopo essere stato colpito l’uomo prende una bottiglia e la spacca in testa al conduttore che finisce svenuto per terra. Una scena incredibile, che ha fatto subito preoccupare i fan di Ossini.

Lo spavento ha fatto spazio alle risate quando gli spettatori hanno capito che il video era solamente uno scherzo. Il filmato, infatti, è stato girato negli studi di “Unomattina estate” in occasione di un’intervista a un celebre stuntman.

Ossini ne ha approfittato per imparare alcuni segreti del mestiere e mostrare il suo lato più ironico ai fan. Niente di cui preoccuparsi, quindi: la rissa era solamente una messa in scena.

Impostazioni privacy