Anna Falchi: danza di gioia | E’ andato tutto alla grande

Molto attiva sui social, dove ci mostra, assai spesso, quanto sia anche oggi, a 50 anni compiuti, una donna molto bella e sensuale

In pochi sanno che si chiama Anna Kristiina Palomäki. Ha anche la cittadinanza finlandese, Anna Falchi. Nota showgirl, considerata un sex symbol, soprattutto tra gli anni ’90 e i 2000. Oggi non può che essere felice della sua vita privata e professionale. E infatti danza di gioia.

Anna Falchi
Una sorridente Anna Falchi (web source)

Una vita ricca di avvenimenti

Dal 1994 al 1996 è stata legata a Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta è stata legata a Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata all’Argentario con una cerimonia sontuosa di rilevanza nazionale con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Forse anche a causa del coinvolgimento dello stesso in alcune inchieste giudiziarie sui “furbetti del quartierino”.  Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia. Dal 2011, ottenuto il divorzio da Ricucci, si è fidanzata con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia. Oggi i rotocalchi la danno legata all’imprenditore Walter Rodinò.

Tifosissima della Lazio, è stata sempre un po’ l’alter ego di Sabrina Ferilli, tifosissima, invece, della Roma. Se, però, la Ferilli è riuscita a ritagliarsi anche ruoli cinematografici drammatici, la carriera di Anna Falchi si è sempre sviluppata sul filone comico. La ricordiamo in diversi “cinepanettoni”, tra cui “SPQR”, nel ruolo di Poppea (chissà perché…). Per lei, però, anche un ruolo in “Dellamorte Dellamore”, film liberamente ispirato al celebre fumetto Dylan Dog.

La danza della gioia

Inizia, come tante donne dello spettacolo, partecipando a Miss Italia nel 1989. Poi gli anni da modella in cui posa per le copertine più famose del pianeta. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente in televisione, con la conduzione di diversi programmi di successo. Immancabile il ruolo nel Festival di Sanremo come presenza femminile (siamo nel 1995). Attualmente conduce “I Fatti vostri”, storica trasmissione RAI della mattina.

Molto attiva sui social, dove ci mostra, assai spesso, quanto sia anche oggi, a 50 anni compiuti, una donna molto bella e sensuale. E uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram riguarda proprio la sua attuale attività di conduttrice de “I Fatti vostri”.

“La prima settimana de “ I fatti vostri” e’ andata … alla grande! Ringrazio tutti voi che mi seguite con affetto!” scrive a commento di un reel in cui la bella Anna danza per la gioia dei risultati e ci mostra tutti i suoi outfit dei primi giorni di lavoro. Noi gradiamo non poco e, dal numero di interazioni ci sembra di capire che non siamo affatto gli unici….

Impostazioni privacy