Alessia Marcuzzi, cultura in topless | “Qui la gente ci lascia le penne”

Sempre in splendida forma. Sempre molto simpatica, senza perdere il suo appeal sexy, con un ottimo rapporto con la fisicità

Alessia Marcuzzi è un volto televisivo ormai da circa trent’anni, dato che il suo esordio è datato oltre 30 anni fa. Negli anni, una crescita esponenziale del successo. E anche sui social è popolarissima. In questo caso, però, le piace davvero vincere facile…

Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Da tempo ormai la bellissima Alessia è diventata uno dei volti più noti della televisione italiana.  Nel 1991 esordisce sull’antenata di La7, Telemontecarlo. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2. Ma è nel 1995 che inizia il successo vero, prima con la conduzione di “Colpo di fulmine”, su Italia 1. Ma negli anni ’90 spicca il volo con la conduzione del Festivalbar e con l’inizio della collaborazione con la Gialappa’s band. Nel 1999 su Italia 1 è protagonista del film per la televisione Un cane e un poliziotto, dal quale sarà in seguito tratta la fiction Tequila & Bonetti (andata in onda nel 2000 sulla stessa rete), di cui era protagonista insieme a Jack Scalia.

Importante anche l’esperienza alla conduzione del programma di grande successo “Le Iene”. Da anni si è dedicata soprattutto alla conduzione di reality show. Parliamo del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei famosi”. Una grande crescita anche nei compensi, se pensiamo che nel 2018, per ogni episodio de “L’Isola dei famosi” ha guadagnato 90 mila euro, per un totale di 13 puntate. Oltre un milione di euro nei tre mesi in cui è andato in onda il reality.

Il 30 giugno 2021, tramite un comunicato ufficiale, annuncia di lasciare la propria azienda Mediaset dopo ventisei anni. Il 28 giugno 2022, durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, viene annunciato il suo ritorno sulla Tv di Stato, condurrà un nuovo programma dal nome Boomerissima su Rai 2.

Alessia Marcuzzi, cultura in topless

Alessia Marcuzzi ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, in quel periodo calciatore e oggi allenatore dell’Inter. Ha anche una figlia nata nel 2011,  dalla relazione con il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Quest’anno compirà 50 anni. A trovarne 50enni così. Alessia Marcuzzi è sempre in splendida forma. Sempre molto simpatica, senza perdere il suo appeal sexy. In diverse interviste, infatti, ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con la fisicità.

Alessia Marcuzzi (Instagram) 21.9.2022 newstv
Alessia Marcuzzi (Instagram)

E lo evinciamo anche da uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Un balcone sul mare e un libro tra le mani. Cos’altro mancherebbe per uno scenario incantevole? Il fatto che Alessia legga questo libro in topless. Ovviamente i fan vanno in visibilio e qualcuno esagera pure…

Impostazioni privacy