Ylenia De Bellis: in intimo sul letto sconvolge il web |”Che voglia di te…”

Ylenia De Bellis è una delle influencer più ammirate del web. Le sue foto mandano in delirio i follower, grazie anche all’abbigliamento audace con cui si propone.

Ylenia De Bellis in poco tempo ha saputo conquistare un numero considerevole di follower sui suoi profili social, attirati dal fisico mozzafiato di questa ragazza pugliese.

De Bellis
L’affascinante Ylenia De Bellis (web source)

Chi è Ylenia De Bellis

Ylenia nasce in Puglia nel 1994, per la precisione a Casamassima, in provincia di Bari. Appassionata di moda e di danza, pratica pole dance, per la gioia dei suoi follower e sa come sfruttare al meglio sia il suo fisico generoso, i social. Questi due aspetti insieme hanno avuto un aspetto dirompente. Ylenia ha puntato su Instagram, ma per conquistare un numero considerevole di ammiratori virtuali, per sua stessa ammissione, ha dovuto infischiarsene del giudizio che gli altri danno sulle foto che pubblica. Abbiamo detto che Ylenia usa la sua fisicità e questo significa certo mostrare il suo corpo al meglio che può, senza falsa vergogna.

Come ha dichiarato in più di una intervista, a lei piace dare l’immagine della “ragazza della porta accanto”, non irraggiungibile, ma quella che puoi incontrare tutti i giorni e fare quattro chiacchiere.

Oltre a curare il proprio profilo Instagram, Ylenia è anche molto attenta alle altre tendenze, passa molto tempo on line per guardare anche i profili altrui. E’ certa che questa diventerà la sua occupazione per il futuro. Sul suo profilo afferma di essere appassionata di scarpe, calze e borse e di amare la femminilità, cosa che le piace condividere attraverso i social. Spulciando il suo sito, si apprende che ama leggere thriller e che ha due cani.

Ylenia e OnlyFans

Per ampliare la sua platea di ammiratori, Ylenia non si accontenta di Instagram, ma sembra abbia aperto un profilo anche su OnlyFans. Il social a pagamento consente a chi ha un profilo di ricevere un reddito a seconda del numero di follower iscritti. Pare che Ylenia sia una delle più popolari sulla piattaforma a pagamento.

De Bellis
Lo splendido scatto di Ylenia (Instagram)

Non potendo accedere ad OnlyFans, ci accontentiamo di proporvi una foto molto sensuale di Ylenia in posa provocante sul letto. L’affascinante influencer indossa solo un négligée di colore nero e trasparente, il cui effetto hot è completato da calze tenute su da un “tattico” reggicalze. Sguardo malandrino e posa hot completano il quadro. La reazione del web non si è fatta attendere, anzi, praticamente è venuto giù il web. I commenti si sono accavallati per comunicare ad Ylenia l’apprezzamento per la foto.

Impostazioni privacy