Romina Carrisi, lettera ai suoi pezzi di cuore | Una commozione incredibile

Romina Carrisi ha fatto emozionare tutti con la lettera a coloro che ha definito i suoi pezzi di cuore.

Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Jr. Jolanda è la figlia di una delle coppie più celebri nel panorama musicale italiano: Albano Carrisi e Romina Power. È la più piccola della famiglia: Ylenia (nata nel 1970), Yari (nato nel 1973) e Cristèl (nata nel 1985) sono i suoi fratelli maggiori.

Romina Carrisi
Romina Carrisi, l’emozionante lettera ai suoi pezzi di cuore (fonte web)

Fin da giovanissima è sempre stata appassionata di fotografia e arte. Ciò l’ha portata ad organizzare diverse mostre fotografiche e lavorare come modella e attrice. Per molti anni ha vissuto negli Stati Uniti, prima di tornare in Italia e seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo.

L’esperienza a “Oggi è un altro giorno”

In passato ha partecipato al reality show “L’Isola dei famosi”, per poi rivelare di essersi pentita dell’esperienza. Come affermato da lei stessa, all’epoca non era assolutamente pronta per affrontare una simile avventura.

Lo scorso anno è approdata nel cast del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, dove ha avuto modo di farsi conoscere agli spettatori. Dietro le quinte della trasmissione ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Stefano Rastelli.

I due sono balzati agli onori della cronaca rosa negli scorsi mesi. Inizialmente hanno cercato di mantenere la loro storia nascosta, per poi iniziare a mostrarsi insieme. Stefano è un regista più grande della showgirl di 16 anni e che, come lei, lavora a “Oggi è un altro giorno”.

Il legame tra madre e figlie

Su Instagram Romina ha oltre 100 mila followers. Molto attiva, tiene sempre aggiornati i fan sul suo lavoro. Non mancano gli scatti in cui mostra la sua quotidianità e le foto insieme agli amati famigliari. Recentemente ha fatto emozionare i fan con una foto in cui possiamo vederla insieme ai suoi “pezzi di cuore”.

Negli scorsi giorni Romina è stata invitata come ospite a “Verissimo” insieme alla madre e alla sorella Cristèl. Lo scatto postato dalla showgirl su Instagram la ritrae insieme a loro, circondate da una simpatica cornice rettangolare, negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin.

Madre e figlie sono legate da uno splendido rapporto. Nello foto postata da Romina sono tutte e tre meravigliose e, dai loro sorrisi, non è difficile immaginare quanto siano state emozionate e felici. “Con le mie donne, i miei pezzi di cuore” ha commentato la showgirl.

Romina Carrisi (via Instagram) 20.09.2022-newstv.it
Romina Carrisi (via Instagram)

Nel corso dell’intervista hanno ricordato Ylenia, scomparsa misteriosamente nel lontano 1993 mentre si trovava a New Orleans a soli 23 anni. Per la famiglia continua a essere una ferita aperta.

Romina ha affermato di aver dovuto imparare “l’importanza di lasciare andare”, con l’idea che ognuno deve affrontare il proprio destino, nonostante possa essere molto doloroso.

Impostazioni privacy