Roberta Capua “aggredita” in diretta | Durissima reazione dell’ex Miss Italia

Ex Miss Italia, oggi conduttrice molto seguita, Roberta Capua è stata “aggredita” in diretta. La sua risposta non ha tardato ad arrivare.

Roberta Capua è salita alla ribalta dopo essersi aggiudicata la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia nel 1986. L’anno seguente ha partecipato a Miss Universo, raggiungendo il secondo posto.

In seguito all’esperienza si è affermata come modella e indossatrice. Negli anni novanta è approdata in televisione accanto a Claudio Cecchetto nel programma “Vota la voce”. Successivamente è stata scelta per la conduzione della trasmissione “Aspettando Beautiful” e del rotocalco “Nonsolomoda”.

Il ritorno in televisione con “Estate in diretta”

La svolta nella carriera di Capua è arrivata con la conduzione, insieme al collega Tiberio Timperi, dei contenitori “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia” e di “Unomattina” con Luca Giurato.

Nel 2008 la conduttrice ha avuto un figlio insieme al compagno Stefano Cassoli. In seguito alla nascita di Leonardo ha deciso di allontanarsi dai riflettori per concentrarsi sulla sua famiglia. A distanza di otto anni ha fatto ritorno in televisione in qualità di concorrente di “Caduta libera”.

Roberta Capua
Roberta Capua, l’aggressione in diretta (fonte web)

L’anno scorso Capua ha affiancato Giuanluca Semprini nella conduzione di “Estate in diretta”. La conduttrice è stata “aggredita” proprio nel corso di una puntata del programma. Tutto è successo mentre stava intervistando Massimo Ferrero.

 Le parole di Massimo Ferrero

Massimo Ferrero è un noto produttore cinematografico e dirigente sportivo. Negli studi di “Estate in diretta” si è raccontato rivelando alcuni retroscena della sua vita privata. Nel corso dell’intervista il presidente della Sampdoria ha spiegato di aver preso tutto dalla madre che ha definito un “carabiniere” per via del suo carattere e determinazione.

Parlando del padre, invece, lo ha descritto con le seguenti parole: “Era un parac*lo. Lavorava all’Atac, viveva nel suo mondo, era un intellettuale”. Dopo aver parlato del suo lavoro con la Sampdoria, l’imprenditore si è lasciato andare a dei commenti decisamente poco professionali e rispettosi nei confronti della conduttrice.

Roberta Capua (fonte web) 19.09.2022-newstv.it (1)
Roberta Capua (fonte web)

“Vedi, quando sorridi sei bella” ha affermato, rivolgendosi a Capua. Successivamente ha aggiunto: “Non te sto a batte i pezzi, poi magari ce caschi… ma non qua, di fuori. Però sei troppo alta”.

Dopo aver sentito tali affermazioni, la conduttrice si è limitata a rispondere seccamente: “Ci sta guardando mio marito”. Lo scambio di “battute” si è concluso con Ferrero che ha invitato il marito di Capua a “tenersele stretta”, affermando che è un uomo fortunato.

Impostazioni privacy