Andrea Delogu non lo faceva da anni | “Al tuo segnale scateno l’inferno”

Andrea Delogu, la nota conduttrice televisiva ha ammesso che veramente non lo faceva da tantissimi anni. L’ammissione non è passata inosservata, scopriamo di quale attività si tratta.

Andrea Delogu, nata a Cesena il 23 maggio 1982, è nota ai più come conduttrice televisiva, radiofonica e scrittrice che in Italia ha raccolto veramente un enorme successo nel corso degli anni.

Andrea La Rossa
Andrea Delogu, cosa avrà mai fatto (web source)

E’ anche una donna estremamente sensuale, che sa unire – senza mai esagerare – le sue splendide curve ad una professionalità a dir poco notevole che la rendono davvero impossibile da non apprezzare.

Andrea Delogu, carriera e vita privata della conduttrice

Andrea Delogu fa il suo esordio in televisione nel 2002 entrando a far parte del corpo di ballo di Mai dire domenica. Nel 2004 la sua carriera continua e conduce su Sky Vetrina. In seguito, Top of Vj su VJ TV. Dal 2004 al 2007, invece, presenta su Match Music A casa di Andrea.

Diventa nota anche negli Stati Uniti grazie al duo musicale Cinema2 – che fonda insieme a Barbara Clara – per poi fondare Stokhlogu, altro duo che vede come protagonista anche Ema Stokholma.

Si occupa ancora di musica, dal 2012 al 2014, con un blog chiamato She Can Dj. Per quattro anni di seguito poi conduce i MIA, i cosiddetti premi della rete. Il che le ha permesso molto presto di divenire popolarissima anche sui social media. Nel 2017 commenta le semifinali e le finali dell’Eurovision Song Contest.

Presenta poi i Nastri d’argento e quest’estate si è dedicata alla presentazione del Tim Summer Hits. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata con l’attore Francesco Montanari.

Purtroppo, lo scorso anno si è separata dallo stesso. Pare avere trovato di nuovo l’amore al fianco di Luigi Bruno, modello 25enne con il quale la bella Andrea pare legatissima.

Andrea Delogu, era tanto che non lo faceva: l’ammissione sui social

Andrea Delogu, un volto noto e amatissimo in televisione come sui social media. Spesso infatti la vediamo protagonista in entrambe le piattaforme, grazie proprio alla fama che la presentatrice TV può vantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

E’ una donna intelligente, passionale e sensuale, e il suo pubblico questo lo nota eccome. E infatti, a proposito di passioni, ha rivelato sul suo profilo Instagram che è tornata a fare qualcosa che non faceva da tantissimo tempo.

Ovvero ballare, attività che la trascina e la trasporta a dir poco. E considerando le interazioni, il suo “pubblico digitale” ha a dir poco apprezzato: le sue curve, del resto, sono impossibili da non notare.

Impostazioni privacy