Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto “proibita” | Peace & molto love

I due figli d’arte Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno avuto una relazione all’insegna dell’amore tantrico. Con la loro foto “proibita” hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: due figli d’arte che, in passato, hanno avuto una bellissima relazione all’insegna dell’amore tantrico e della libertà. La prima è figlia di Ornella Muti e ha debuttato nel mondo del cinema a soli otto anni insieme alla madre.

Naike Rivelli
Naike e Yari ai tempi del loro amore (web source)

Nel 1990 ha recitato nel film “Il viaggio di Capitan Fracassa”, al quale hanno fatto seguito film sia italiani che internazionali come “South Kensington”, “Casanova”, “Open Graves” e “Benvenuti al Sud” in cui è apparsa con piccole parti.

Nel 2010 ha debuttato cantante con lo pseudonimo Nayked e il singolo “I Like Men”. L’anno seguente ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo “Metamorphose Me”. Attualmente Naike ha un grandissimo seguito sui social network e, in particolare, su Instagram dove interagisce sempre con i suoi oltre 300mila followers condividendo i suoi pensieri.

Yari Carrisi, da parte sua, è il secondogenito di una delle coppie musicali più note e amate dal pubblico: Al Bano e Romina Power. Ha iniziato a seguire le orme dei suoi genitori molto presto: da bambino ha iniziato a suonare chitarra e pianoforte fino ad affermarsi come autore e musicista.

Ha collaborato con diversi artisti – tra cui possiamo menzionare il celebre Jovanotti – e si occupa anche della composizione di colonne sonore cinematografiche. Nel corso della sua carriera, Yari si è lanciato in un’esperienza televisiva partecipando al reality show “Pechino Express” insieme al rapper Pico Rama.

Fate l’amore, non fate la guerra

È proprio a “Pechino Express” che Yari ha incontrato Naike. Era il 2015 e tra i due è scoppiato l’amore, tanto che durante la trasmissione la figlia di Ornella Muti è rimasta incinta. Una volto uscita dal programma, però, ha avuto un aborto spontaneo.

La loro storia si è conclusa nel 2017. Tra i due non sembrerebbero esserci più contatti: lo stesso Yari lo ha affermato nel corso di un’intervista a “Rivelo”. Naike, intervistata a M20, ha ammesso di essersi trovata in una situazione che, per lei, si era fatta più grande di quanto potesse gestire in quel momento.

Anche se la loro relazione è finita, restano i ricordi dei tempi passati insieme. Tra questi ce n’è uno che ha particolarmente colpito i fan della coppia. Si tratta di uno scatto pubblicato da Naike su Instagram.

Nello foto “proibita” i due fidanzati sono totalmente al naturale, infilati nella cavità di un ulivo secolare durante le loro vacanze nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, mentre fanno del sesso tantrico.

Naike Rivelli Yari Carrisi (fonte web) 17.09.2022-newstv.it
Naike Rivelli e Yari Carrisi (fonte web)

“Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra” ha commentato l’attrice.

Impostazioni privacy