Anastasia Ronca, la nuova velina si “svela” | Red passion

La nuova velina di “Striscia la notizia” ha deciso di “svelarsi”. Alessia Ronca ha stregato il web con il suo fascino.

Nata nel 2000 a Somma Vesuviana (in provincia di Napoli), Anastasia Ronca è una modella e showgirl con un grandissimo seguito online. A partire da quest’anno ha avuto inizio la sua esperienza all’interno della famiglia dello storico programma “Striscia la notizia”.

Anastasia Ronca
Anastasia Ronca, la nuova velina si “svela”(via Instagram)

Negli scorsi mesi è stata selezionata come “velina bionda” in coppia con la collega Cosmary Fasanelli. Le due sono approdate nella trasmissione satirica in sostituzione di Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Anastasia Ronca, chi è la nuova velina di “Striscia la notizia”

Non sono passati molti anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo: Anastasia è giovanissima e qualche anno fa ha deciso di trasferirsi a Milano nella speranza di affermarsi come modella e fotomodella.

Così ha iniziato a lavorare per l’agenzia di Paola Benegas, nota per essere l’agente di diverse celebrità tra cui Dayane Mello. Nel frattempo si è iscritta a un istituto di arte e moda portando avanti suoi studi. Tra le sue più grandi passioni c’è anche la ginnastica artistica che ha sempre portato avanti con il supporto della madre.

Nel 2019 Anastasia è approdata in televisione nel corpo di ballo del programma comico “Colorado” in qualità di Miss Colorado. Due anni più tardi ha partecipato al reality show “Temptation Island” nei panni della tentatrice facendosi conoscere al grande pubblico.

Negli scorsi giorni la showgirl ha rivelato di essere stata scelta come “velina bionda” esprimendo la sua gioia ed emozione. Anastasia ha reso felici i suoi affezionati followers che ora potranno seguirla nella trasmissione di Canale 5.

La showgirl mostra il backstage del suo servizio fotografico

Su Instagram la showgirl condivide molti scatti da modella: le sue foto sono sempre meravigliose e molto apprezzate dai fan. In passato Anastasia ha voluto mostrare il backstage di uno dei servizi fotografici preferiti dei suoi followers.

La velina indossa un costume intero color rosso passione che le dona incredibilmente esaltando le sue forme. Il suo secondo look, invece, è dato da un bikini nero con due lacci che circondano i suoi fianchi.

Anastasia ha sfoggiato tutta la sua sensualità conquistando i fan. Sono diversi i complimenti ricevuti: “Non ho parole per descrivere la tua bellezza” ha affermato un follower, “Red passion” ha commentato un altro. Il suo post ha fatto breccia nel cuore dei followers, rimasti incantati dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy