Paola Iezzi, una Pippi che fa sognare | “Non la ricordavo così bona”

La nuova versione di Pippi Calzelunghe è piaciuta molto ai fan: con il suo scatto la cantante Paola Iezzi ha fatto sognare tutti.

Paola Iezzi è una cantante, musicista e dj celebre per aver fatto parte del duo Paola & Chiara insieme alla sorella. Le sue hanno iniziato come coriste degli 883 per poi debuttare nel panorama musicale.

Paola Iezzi
Paola Iezzi, una Pippi che va sognare (via Instagram)

Nel 1997 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Amici come prima”, aggiudicandosi la vittoria della kermesse. Paola e Chiara hanno riscosso un enorme successo, diventando delle vere icone nei primi anni duemila.

Il successo insieme alla sorella Chiara

A portare le sorelle Iezzi alla consacrazione è stato il tormentone “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”. Col passare degli anni le due si sono allontanate dalle sonorità rock per abbracciare il pop.

Paola e Chiara hanno attirato una grande attenzione mediatica con il singolo “Kamasutra”, accompagnato dalla pubblicazione di alcuni scatti molto sensuali in anticipazione del videoclip ufficiale.

Nel 2013 Paola ha realizzato il suo ultimo album insieme alla sorella Chiara, prima di annunciare lo scioglimento del celebre duo. A partire da quel momento la cantante ha iniziato a concentrarsi alla sua carriera da solista, affermandosi anche come personaggio televisivo.

Infatti ha condotto la trasmissione “Nord sud ovest est – Tormentoni on the road” ed è entrata a far parte del cast di “Quelli che il calcio” in qualità di ospite, inviata, cantante e dj.

Nonostante sia passato molto tempo dal successo del duo Paola & Chiara, l’artista continua ad avere un grande seguito e ad essere molto apprezzata dal pubblico. Su Instagram ha oltre 120mila followers che tiene sempre aggiornati tra post e stories.

Oltre al lavoro, sul social network mostra spesso la sua quotidianità. Nelle scorse settimane la cantante si è concesse delle vacanza all’insegna della natura e del relax ad Halkidiki, in Grecia.

Una località di mare dai paesaggi mozzafiato che, Paola, ha decisamente apprezzato com’è possibile capire dalle foto condivise su Instagram. Tra i vari scatti postati dalla cantante, uno in particolare ha colpito i followers.

Una Pippi Calzelunghe moderna

Nello foto Paola indossa un sensualissimo top nero, coperto da una giacca chiara. La cantante è splendida come sempre e ha due trecce che le cadono sulle spalle. “Pippi Långstrump” ha commentato nella didascalia, facendo riferimento alla nota Pippi Calzelunghe.

Con la sua acconciatura, si è trasformata in una versione moderna della bambina protagonista del libro e della serie che hanno fatto compagnia a milioni di spettatori di diverse generazioni.

Paola Iezzi (via Instagram) 17.09.2022-newstv.it (1)
Paola Iezzi (via Instagram)

I fan hanno sommerso il post di commenti complimentandosi con Paola. “Io una Pippi così bella non me la ricordavo… avrebbe fatto innamorare anche il signor Nilsson…” ha affermato un utente. Non sarà la Pippi che ci ricordiamo tutti ma anche lei ha fatto sognare tantissime persone.

Impostazioni privacy