Francesca Cipriani: la notte è incontenibile | “Vietato dormire”

La showgirl italiana Francesca Cipriani non fa dormire i suoi followers. Le sue notti sono troppo bollenti per riposarsi.

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo italiano. Di origini abruzzesi, il suo più grande sogno è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per perseguire il suo obiettivo, comincia fin da giovanissima ad approcciarsi alla tv.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani notte infuocata (web source)

Nel 2005 esordisce infatti come conduttrice e inviata del telegiornale per un emittente locale. Ma Francesca sogna in grande e così si sposta dalla piccola cittadina per approdare nella casa più chiacchierata d’Italia. Partecipa infatti alla sesta edizione del “Grande Fratello” acquistando sempre più notorietà.

Una carriera in ascesa

La carriera della showgirl sembra essere in grande ascesa. La Cipriani diventa membro Sky e conduce la rubrica settimanale “Show Television” per poi prendere parte ad altri programmi satirici.

Dopo aver lavorato come inviata per Barbara d’Urso nel suo programma “Domenica Cinque”, vince il reality show “La pupa e il secchione – Il ritorno” in coppia con Federico Bianco. Successivamente ha anche partecipato come concorrente al programma comico “Colorado”.

Sono diversi i programmi tv a cui prende parte, nel 2018 è tra i concorrenti de “L’isola dei famosi” dove conquista il quarto posto e nel 2021 torna nella casa del “Grande Fratello”, ritirandosi però poco dopo.

Il grande schermo la reclama e così Francesca arriva anche al cinema. Debutta infatti nella pellicola “Finalmente a casa” e poi nel film “Un neomelodico presidente”.

Vietato dormire

Francesca Cipriani è famosa per la sua bellezza. A 38 anni, il suo fisico mozzafiato fa invidia a molti. Seguita per il suo fascino ma anche per la sua simpatia, la Cipriani conquista un milione di followers sul suo profilo Instagram.

Qui è possibile vedere i numerosissimi scatti che la showgirl abruzzese posta di sé. Le foto spesso esaltano le sue prosperose forme, tra intimo e bikini, Francesca non nasconde proprio nulla.

È stata quella che a primo impatto sembra essere una foto innocua a scatenare gli animi dei fan. Con una lingerie nera in pizzo bianco, Francesca pubblica una foto in cui si mostra in procinto di dormire. “Sogni d’oro” scrive sotto al post che tutto fa tranne che addormentare.

Francesca Cipriani instagram 18092022 newst.it
Francesca Cipriani vietato dormire (instagram)

Con il decolté in primo piano, è difficile per tutti i suoi seguaci recarsi a letto. I commenti si sbizzarriscono e i complimenti sono tanti tra i vari “Sei bellissima” e “Tu sei il mio sogno”.

Impostazioni privacy