Pierpaolo Pretelli: “Basta mi dovete mollare” | Il duro sfogo di un uomo esasperato

Non capita spesso di vedere Pierpaolo Pretelli in queste condizioni. Il fidanzato di Giulia Salemi, questa volta, ha proprio raggiunto l’esasperazione.

Pretelli
Pierpaolo Pretelli: il duro sfogo di un uomo esasperato (via Instagram)

Pierpaolo Pretelli si è affermato come volto televisivo noto e amato dagli spettatori. Attualmente ospite fisso di “Domenica In”, è salito alla ribalta nel 2013 dopo essere stato scelto come primo “velino” della storia del programma “Striscia la notizia” in coppia con Elio Fongaro.

Qualche anno più tardi ha partecipato al reality show “Temptation Island Vip” in qualità di tentatore. Successivamente ha preso parte a “Uomini e Donne” come corteggiatore della tronista Teresa Langella.

La svolta con il “GF Vip” e la storia con Giulia Salemi

Nel 2020 la carriera di Pierpaolo ha avuto una svolta importante con il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Oltre ad aver guadagnato una notevole popolarità, ha conosciuto l’influencer e conduttrice Giulia Salemi.

Tra i due è scoppiata subito la scintilla che li ha resi una delle coppie più amate dal pubblico. I “Prelemi” hanno affrontato insieme il loro percorso nella casa più spiata d’Italia. Una volta terminata la loro esperienza, hanno deciso di portare avanti la relazione.

Da tempo Pierpaolo e Giulia convivono insieme all’amato cagnolino Prince Valiant. I due formano una bellissima coppia, molto affiatata e apprezzata dai fan che li seguono sui social network, dove condividono la loro quotidianità.

In passato Pierpaolo ha avuto una relazione con la modella e attrice Ariadna Romero. Nel 2017 sono diventati genitori del piccolo Leonardo, prima di prendere due strade separate. Dopo la rottura, nonostante gli iniziali alti e bassi, si sono impegnati per restare in buoni rapporti per il bene di Leonardo.

Nelle scorse ore Pierpaolo ha condiviso una novità che ha reso felici i suoi fan: sarà il conduttore del “Gf Vip party”, talk show in onda prima delle dirette del “Grande Fratello Vip”, insieme a Soleil Sorge.

Al momento sia la sua carriera che la sua vita sentimentale stanno andando a gonfie vele. Malgrado ciò, però, recentemente il conduttore si è duramento sfogato mostrandosi come mai prima d’ora.

Lo sfogo condiviso su Instagram

Pierpaolo ha raggiunto l’esasperazione e ne ha voluto parlare con i suoi followers in un video condiviso su Instagram: “Ditemi se non vi chiamano pure a voi. ‘Buongiorno, signor Pierpaolo Pretelli? Chiamo per conto di Eni gas e luce, quante volte accende la luce al giorno? Abbiamo un’offerta imperdibile'”.

A fargli perdere la pazienza è stata l’insistenza dei call center. “Mi dovete mollare, mi dovete lasciare! Sono in bagno, sto facendo i miei bisogni personali come ogni mattina” ha esclamato proseguendo.

Ciò che lo infastidisce maggiormente è il fatto che, nonostante continui a bloccare i numeri, questi lo richiamano sempre da un altro cellulare. I fan gli hanno dato ragione: Pierpaolo non è l’unico a trovare tutta questa insistenza insopportabile.

Impostazioni privacy