Michela Quattrociocche: pura emozione | “Me piace sta purezza”

Ogni volta che l’attrice pubblica uno scatto sui suoi social viene giù il web. E non c’è da stupirsi.

Michela Quattrociocche
Che sguardo magnetico, Michela (Instagram)

Affascinante e di talento, Michela Quattrociocche è molto cresciuta professionalmente dai suoi esordi cinematografici, da quel film “adolescenziale” dal titolo Scusa, ma ti chiamo amore al fianco di Raul Bova. Ma la maturità acquisita non ha scalfito affatto la sua avvenenza, anzi le ha donato qualcosa in più.

Chi è Michela Quattrociocche

Michela nasce a Roma nel 1988. È una bambina con le idee chiare, ha il sogno di recitare e per questo comincia a studiare dizione e portamento. Poco dopo il diploma partecipa al provino per il film che la lancerà nell’olimpo del cinema italiano: Scusa, ma ti chiamo amore. Il film è tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia che del film è anche il regista. La vicenda è presto detta. Si tratta di una storia d’amore in cui i due protagonisti sono uniti dall’amore e separati da vent’anni di differenza, diciassette contro trentasette. Ma, a dispetto di quelli che ci leggono la solita sbandata dell’uomo fatto per la ragazzina, forse si tratta di amore vero.

Quel film ha avuto uno straordinario successo di pubblico ed è valso a Michela anche il Premio Ippocampo come miglior attrice esordiente. Forte di questa esperienza Michela ha continuato il suo percorso nel cinema, girando il sequel Scusa, ma ti voglio sposare, sempre a fianco dell’attore più amato dalle italiane, Raul Bova.

Gli amori

Michela è stata sposata con l’ex calciatore Alberto Aquilani. Il matrimonio, avvenuto nel 2012, è durato otto anni. La coppia ha avuto due bambine. Proprio per dedicarsi alla famiglia, l’attrice ha rallentato per un po’ la sua attività. Purtroppo, il 2020 ha segnato la fine della loro unione. I due hanno divorziato e Michela sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un imprenditore del settore alberghiero.

In attesa di rivederla presto recitare, i suoi fan “si accontentano” di ammirarla sui suoi profili social. Il suo profilo Instagram conta infatti mezzo milione di follower.

Michela Quattrociocche
La purezza di Michela (Instagram)

In uno di questi scatti è possibile ammirare Michela interpretare magistralmente un abito della collezione di una nota stilista. Uno splendido abito da sera, total white, con una generosa scollatura. L’attrice commenta così l’abito indossato e l’emozione che ha provato: “Le tue sfilate sono sempre emozione pura”. Inutile dire che a tale visione, una valanga di commenti sono arrivati sul suo profilo, tutti in religiosa ammirazione di tale purezza.

Impostazioni privacy