Francesca Fagnani racconta il Mentana segreto | Ecco cosa non farà mai

Francesca Fagnani ha rivelato alcuni dettagli della sua relazione con Enrico Mentana, mettendo in luce i lati nascosti della sua personalità.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani racconta il Mentana segreto (fonte web)

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana sono fidanzati dal 2013. Entrambi giornalisti e conduttore televisivi, sono legati sentimentalmente da quasi dieci anni. A farli incontrare è stato proprio il loro lavoro.

Dal 2018 la Fagnani è autrice e conduttrice della trasmissione “Belve”. Per molti anni ha lavorato per la Rai dalla sede di New York, per poi tornare a Roma e debuttare in televisione. Oltre a “Belve” è nota per la sua partecipazione a trasmissioni come “Quarta Repubblica”, “Non è l’Arena” e “La vita in diretta” in qualità di opinionista.

Fondatore del TG5 e direttore del TG LA7, Mentana è un volto affermato della televisione noto per aver lavorato a numerosi programmi di approfondimento e informazione tra cui spiccano “Matrix” e “Bersaglio mobile”. Inoltre nel 2018 ha dato il via ad una nuova iniziativa, ovvero il giornale online Open.

Il giornalista è finito al centro della cronaca rosa in diverse occasioni. In passato, infatti, è divento padre per la prima volta insieme a Fulvia Di Giulio. Successivamente si è fidanzato con Letizia Lorenzini Delmilani ed è nata la sua secondogenita.

Nel 2002 si è sposato con Michela Rocco di Torrapadule, ex Miss Italia, prima di dare alla luce due figli. Nel 2013 i due si sono separati e nello stesso anno ha avuto inizio la relazione con la Fagnani.

Il racconto di Francesca Fagnani

In una recente intervista per Oggi, la Fagnani ha raccontato della sua storia con il compagno rivelando alcuni aspetti della personalità del celebre giornalista. Quella con Mentana è la sua relazione più lunga, sebbene non sia un’amante del romanticismo.

“Non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario. I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano” ha rivelato la conduttrice. Nonostante i due non siano particolarmente romantici, non mancano di certo le attenzioni.

La Fagnani e Mentana hanno un modo tutto loro di mostrarsi l’amore che provano l’una per l’altro. “Non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro” ha affermato.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana (fonte web) 13.09.2022-newstv.it
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana (fonte web)

E ancora: “Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o un film senza di lui”.

Queste per la conduttrice sono “premure reciproche” che permettono alla coppia di portare avanti la relazione. Passare del tempo insieme, condividere alcuni momenti – anche senza dover fare gesti eclatanti – è ciò che conta per i due.

Impostazioni privacy