Alice De Bortoli, il sole è lei | Si avvale della facoltà di risplendere

Attrice ed influencer, Alice De Bortoli ha conquistato il cuore del pubblico, diventando in breve tempo seguitissima sui social.

Alice De Bortoli
La collegiale Alice De Bortoli (Instagram)

Il Collegio ha regalato al pubblico italiano una nuova diva da ammirare. Si tratta di Alice De Bortoli.

Chi è Alice

Alice è nata a Treviso l’ 8 settembre 2003 dove vive tuttora.  Ha frequentato un liceo sperimentale dove è stata anche rappresentante d’istituto. Ha da sempre avuto interesse per i social nonostante la giovane età. Su Tik Tok è una vera star, dove dispensa preziosi consigli ai suoi coetanei.
Il successo popolare, quello oltre gli appartenenti alla Generazione Z, gliel’ha data la trasmissione di Raidue Il Collegio.

Nel reality un gruppo di adolescenti si impegna a studiare per un paio di mesi in un collegio secondo regole ferree, per arrivare al diploma di licenza media.

Le regole prevedono che  i ragazzi, prima di entrare nella scuola, indossino l’uniforme del collegio e lascino gli oggetti “inappropriati” come cellulari,  make up e cibo non consentito.  I ragazzi che infrangono le norme vengono giudicati dal preside. Le punizioni variano dalla semplice reprimenda, all’isolamento fino ad arrivare all’espulsione dal programma.

Grazie a questo docu-reality Alice ha conquistato il pubblico televisivo oltre a quello dei social.

Alice e i suoi progetti

Grande amante dello sport e della montagna Alice, in una intervista al Corriere della sera, ha confessato che ha intenzione di seguire i propri sogni, così come consiglia ai suoi follower. È ben consapevole che per arrivare a realizzarli ci sarà bisogno di fare dei sacrifici e di una oculata organizzazione. Ma lei è disposta a studiare e ad accettare le difficoltà. Lei si ritiene una ragazza con una vita molto piena, che affronta tante sfide con una enorme energia. Appassionata da sempre di danza, dopo il Collegio ha capito che il mondo della televisione l’appassiona.
Vorrebbe diventare una conduttrice. Per meglio prepararsi a questo ruolo sta studiando dizione e molto altro. Ed è per questo che per il momento non pare essere molto interessata all’amore, non in questo momento almeno. Del resto Alice è davvero molto giovane e avrà tutto il tempo per pensarci in seguito.

De Bortoli
Alice splendente nel sole (Instagram) 13.09.2022 Newstv.it

Nel frattempo Alice continua a pubblicare sue foto sui social. In una di queste, nonostante l’estate sia agli sgoccioli, si mostra in forma smagliante in uno splendido bikini azzurro, mentre si trova a bordo piscina. E lei, baciata dal sole, risplende più che mai.

Impostazioni privacy