L’amica della Ferragni, Veronica Ferraro, non si contiene | Come una “Bond girl”

Incontenibile Veronica Ferraro. La fashion blogger, grande amica di Chiara Ferragni, è una vera e propria “Bond girl”.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Il nome Veronica Ferraro non è nuovo alle orecchie del web. Spesso viene associato a quello di Chiara Ferragni. Le due sono infatti strette amiche spesso si fanno immortalare insieme. La loro amicizia risale ai tempi dell’università e, nonostante il passare degli anni, non si sono perse. Tra vacanze e ed eventi, passano davvero tantissimo tempo l’una in compagnia del altra. 

Nata a Milano nel 1987, Veronica è una fashion blogger. Proprio su consiglio dell’amica, ai tempi ha aperto un blog di moda dal nome “The Fashion Fruit” che, con il tempo, ha riscosso tantissimo successo.

Nuovo stile di vita 

Veronica Ferrero è stata per lungo periodo criticata a causa del suo stile di vita. La stessa ha dichiarato che da piccola era solita mangiare cibo spazzatura, legato ad uno stato pigro e sedentario, il suo corpo ne ha risentito.

C’è stato però un cambio di rotta. L’influencer ha preso in mano la sua vita e ha cambiato molto di sé. Alimentazione corretta e un sano allenamento per tenersi in forma l’hanno rimessa in sesto. Sono diversi i kg che ha perso e grazie alla sua sperienza, sul suo canale YouTube, condivide ricette ed esercizi utili per chi ha vissuto la sua stessa situazione.

La Bond girl italiana

Veronica Ferraro è seguitissima sui suoi profili social. L’influencer vanta infatti più di un milione di followers. Il suo lavoro la tiene a stretto contatto con tutto ciò che riguarda il modo della moda e le sue foto ne sono la prova.

I look che sfoggia sono sempre incredibili e fanno gola alle sue seguaci che la osservavano ammaliate. Anche il genere maschile non disdegna gli scatti della fashion blogger, anzi, sono tantissimi i commenti di apprezzamento.

Recatasi a Venezia per il festival storico della città, alla mostra del Cinema di Vezia si presenta con un look a dir poco strepitoso. Il tubino nero con una scollatura vertiginosa ha riscosso un enorme successo. Insieme a tacchi vertiginosi impreziositi da brillanti e guanti lunghi fin sopra ai gomiti, Veronica Ferraro viene rinominata nei commenti “Bond Girl”.

Ferraro
Veronica Ferraro la Bond girl (Instagram)

Il carosello di foto pubblicate in onore dell’evento la ritraggono con uno stile che un po’ ricorda il personaggio di 007 nella sua versione femminile. Look total black, sguardo sexy e classe a non finire.

Impostazioni privacy