Giada De Blanck, la dichiarazione | “Io e te un solo cuore… in due corpi diversi”

Giada De Blanck ha finalmente trovato l’amore e ha voluto condividere la sua gioia con i followers con una dolcissima dichiarazione.

Giada de Blanck
Giada De Blanck, la dichiarazione d’amore che ha emozionato tutti (fonte web)

Nata a Roma nel 1981, Giada De Blanck è la figlia della celebre Contessa Patrizia De Blanck e del console di Panama Giuseppe Drommi. Nei primi anni del duemila è salita alla ribalta come modella.

Da sempre appassionata di moda, ha partecipato a Miss Italia arrivando alla finale. Grazie a questa esperienza si è fatta notare e, dopo aver preso parte al concorso di bellezza, ha esordito in televisione, con il contributo della madre.

Il ritiro dal mondo dello spettacolo

Dopo essere apparsa a “Chiambretti C’è” insieme alla Contessa, nel 2003 Giada è diventata una naufraga all'”Isola dei famosi”. Nel corso del reality show ha attirato l’attenzione del pubblico facendosi apprezzare per la sua determinazione e aggiudicandosi il secondo posto.

Nonostante il successo la showgirl ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo in seguito alla sua avventura. Non si è mai espressa al riguardo e, per questo motivo, non è nota la ragione della sua decisione.

Ma anche se si è allontanata dai riflettori continua ad essere molto amata dai fan ed è seguitissima sul web. Su Instagram, in particolare, dove ha più di 50mila followers. Dal 2016 ha iniziato a lavorare per la Giò Volley, squadra di pallavolo di Aprilia, in qualità di public relations manager.

Giada ha deciso di cambiare drasticamente la sua vita e, attualmente, si occupa della gestione di eventi. Non pare assolutamente pentita della sua scelta. Anzi, nei post che pubblica sul social network sembra aver trovato la realizzazione.

Da sempre riservata sulla sua vita privata, in passato ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Da quando si è allontanata dal mondo della televisione, però, non ha mai dato indizi riguardo ad una possibile relazione.

Un amore unico

Recentemente Giada ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata: finalmente ha trovato l’amore e ha voluto condividere la sua gioia con i fan tramite un dolcissima dedica pubblicata su Instagram.

“Io e te un solo cuore una sola anima, siamo una cosa sola, in due corpi diversi… il regalo più bello che la vita mi ha fatto” ha commentato nella didascalia. Nel video possiamo vederla insieme all’amatissimo cagnolino, il compagno più fedele che si sia.

Infatti il suo è un amore totalmente puro e incondizionato, oltre che unico. Come affermato dalla stessa Giada, che si è detta “grata” per aver trovato una creatura che non le farà mai del male.

Impostazioni privacy