Demi Lovato, la terribile malattia | “Non ce la faccio più, cantate per me”

L’annuncio della cantante ha lasciato i fan sconvolti: Demi Lovato ha rivelato di essere malata, tanto da voler rinunciare alla sua carriera.

Demi Lovato
Demi Lovato, l’annuncio sulla terribile malattia (fonte web)

Nata ad Albuquerque nel 1992, Demi Lovato è una celebre cantante e attrice. È salita alla ribalta da bambina nel programma “Barney & Friends” per poi diventare la protagonista del film “Camp Rock”.

La pellicola firmata Disney Channel l’ha portata alla notorietà. Demi è diventata l’idolo di milioni di bambini e adolescenti in tutto il mondo, affermandosi con la pubblicazione degli album “Don’t Forget” e “Here We Go Again”.

Il successo internazionale

L’artista è stata anche la protagonista della serie Disney “Sonny tra le stelle”. Mentre nel 2010 è tornata a vestire i panni Mitchie Torres nel film “Campo Rock 2: The Final Jam”.

L’anno seguente ha pubblicato il suo terzo album, “Unbroken”, salito in cima alle classifiche grazie a singoli di successo come “Skyscraper”, “Heart Attack” e “Sorry Not Sorry”. Demi è riuscita a contraddistinguersi grazie alla sua voce unica e potente, venendo apprezzata sia dal pubblico che dalla critica per le sue doti.

Quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album “Holy Fvck” e, in questi mesi, ha avuto inizio la sua tournée. Nelle scorse ore l’artista ha lasciato i fan sconvolti facendoli preoccupare con un annuncio condiviso attraverso le sue Instagram stories e, successivamente, rimosso.

L’annuncio della cantante

“Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo tour sarà il mio ultimo” ha affermato la cantante, per poi ringraziare i fan per il loro continuo supporto.

Proseguendo, ha spiegato: “Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso di voi, verso il pubblico. Per favore cantate con me”. Le sue parole sono arrivate come un fulmine a ciel sereno per i suoi followers.

L’artista ha da poco compiuto trent’anni e sembrerebbe intenzionata ad interrompere le sue esibizioni per sempre. Demi non ha specificato quali siano i problemi di salute che la stanno affliggendo ma si suppone che siano legati al suo complicato passato.

Demi Lovato (fonte web) 16.09.2022-newstv.it (1)
Demi Lovato (fonte web)

Fin da giovanissima, infatti, ha dovuto far fronte a terribili atti di bullismo e alla bulimia, disturbo alimentare contro cui ha lottato per molto tempo. Nel 2011 ha ammesso di aver fatto uso di alcol e droga per alleviare le sue sofferenze.

Demi ha avuto problemi di salute mentale e di dipendenza da sostanze stupefacenti. Nel 2018 ha rischiato di perdere la vita dopo un overdose. Nella stessa notte è stata stuprata dal suo spacciatore.

L’anno scorso ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto in seguito all’overdose, che le ha provocato danni permanenti alla salute. Attualmente l’artista riporta una lesione cerebrale e punti ciechi nella vista, che non le permettono di guidare.

Impostazioni privacy