Charles Leclerc: una confusione bestiale | Il video è imbarazzante

0
160

Il pilota di Formula 1 più famoso al mondo continua a far parlare di sé, ma non soltanto per i suoi immensi traguardi. Ecco il video che lo incastra

Leclerc
Charles Leclerc (web source)

Charles Leclerc, pilota nato a Monaco, classe 1997, è il secondo guidatore più giovane della storia ad essere entrato a far parte della Scuderia Ferrari in Formula 1. Fa parte del team di Maranello da quando aveva appena 21 anni e fin dal suo debutto ha subito lasciato tutti a bocca aperta.

Charles Leclerc: la storia di un prodigio

La passione di Charles nei confronti dei motori lo accompagna da quando era solamente un bambino: a soli 8 anni ha cominciato a maneggiare il volante di un kart e a partecipare alle prime gare. Durante la sua formazione all’interno dell’accademia Ferrari, è stato immediatamente notato dai piani alti, che hanno scelto di cedergli il posto occupato in precedenza da Kimi Raikkonen.

Nel 2019 Leclerc è il nuovo pilota della Ferrari in Formula 1. Fin da subito sbalordisce gli amanti delle corse automobilistiche vincendo il Gran Premio D’Italia, dopo 9 anni dall’ultima incoronazione del famoso cavallino rosso. Quello stesso anno conquisterà i cuori di tutti conquistando anche il titolo mondiale.

Vita privata del pilota tra i più famosi al mondo

Per quanto riguarda la sua vita privata, Leclerc è un ragazzo che tende ad essere molto riservato. Le maggiori riviste informano i fan che nel 2015 Charles era fidanzato con una ragazza napoletana, residente a Monaco per motivi di studio. La studentessa, di nome Giada Gianni, interrompe la propria relazione con il pilota nel 2019.

Lo stesso anno il ragazzo si fidanza con Charlotte Siné, anche lei originaria di Monaco. Si vocifera che sia stata proprio la nuova frequentazione con questa ragazza ad aver messo fine alla precedente relazione di Leclerc. Bellissima e ipnotica, Charlotte è la figlia del direttore di una delle più influenti società di Monaco nel settore dell’intrattenimento.

Il video imbarazzante dello strafalcione di Leclerc

Tutti hanno delle doti, ma non si può certo essere dei primati in tutto. Il campione mondiale di Formula 1 ad esempio, non se la cava altrettanto bene la lingua italiana. Durante un’intervista post gara, il pilota più famoso al mondo ha confessato una frase sconcertante alla giornalista che lo stava interrogando.

Ammette Leclerc che lui non si accontenta né del secondo né del terzo posto. Lui vuole solamente vincere. Ma sfortunatamente non si aspettava che durante la gara le sue gomme “se ne andassano”. La giornalista, tra i sorrisi di entrambi, lo corregge e lo ringrazia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here