Serena Enardu: “la cosa più importante è il sorriso” | Ma nessuno lo guarda

Serena Enardu non ha dubbi su quale sia la cosa più importante per lei. Anche i suoi fan si sono decisamente soffermati su ben altro. I social media si sono espressi, ecco in che modo.

Serena Enardu
Serena Enardu e il suo splendido sorriso (Instagram)

Serena Enardu, nata in Sardegna il 19 luglio 1976, è molto nota sui social media come in televisione, grazie soprattutto al ruolo di tronista in Uomini e donne. Ma non solo, ragion per cui oggi la conosceremo meglio.

Serena Enardu, dalla carriera alla vita privata: cosa non sai di lei

Fin da piccola, Serena ha sempre avuto la grande passione per il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Si diploma presso un istituto di ragioneria e decide di iniziare subito a lavorare; il suo primo impiego l’ha vista in qualità di commessa in alcuni punti vendita della Vodafone.

Successivamente, ha la sua prima chance televisiva a Uomini e donne. In seguito intraprende una vera e propria nello spettacolo, anche se nel 2017 decide di abbandonare tutto e divenire imprenditrice.

Oggi, fra social media e collaborazioni varie, è comunque sempre in movimento. Arrivando alla sua vita privata, possiamo dire che ha avuto storie molto importanti. La prima, arrivata pre-partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, le ha regalato anche un figlio al quale oggi è legatissima.

E’ stata poi legata a Giovanni Conversano. Parliamo di un suo ex corteggiatore che divenne a sua volta tronista. Adesso è una donna molto felice al fianco di Pago, cantante che in arte usa il nominativo Pacifico Settembre. I due sono una coppia consolidata e l’uomo al suo fianco sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Serena Enardu, lei sorride ma nessuno la nota: il post social

Serena Enardu, una donna bellissima e che con il passare degli anni è stata in grado di realizzare tutti i suoi sogni. Oggi è una donna felice, e non solo grazie alla sua relazione sentimentale con Pago.

Per sua stessa ammissione, in un post su Instagram pubblicato di recente, sta benissimo con sé stessa. E, per lei, non c’è migliore arma al mondo se non quella che si può celare in un sorriso.

Già, ma i suoi innumerevoli followers probabilmente hanno notato altro. Del resto, parliamo veramente di una donna bellissima che sa come essere tanto sensuale quanto profonda. E quindi sa come attirare attenzioni particolari su di sé. E anche in questo caso, come possiamo notare facilmente sbirciando nei commenti, non è andata diversamente.

Impostazioni privacy