Nikita Pelizon: il costume oltre i limiti | “Vi piace?”

Questa volta Nikita Pelizon è andata oltre ai suoi stessi limiti: con il suo costume l’influencer ha lasciato i followers a bocca aperta.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon, il costume oltre ai limiti (via Instagram)

Nota per aver partecipato ai reality show “Temptation Island” ed “Ex on the beach”, Nikita Pelizon è una modella e influencer con oltre 100 mila followers su Instagram. Classe 1994, la sua carriera ha avuto inizio quando, all’età di 18 anni, ha deciso di trasferirsi a Milano nella speranza di affermarsi come modella.

Così ha iniziato a sfilare e posare per diversi marchi, viaggiando per il mondo. Nel 2018 è approdata sul piccolo schermo in qualità di tentatrice a “Temptation Island”. Ha poi preso parte a “Ex on the beach” mettendo in difficoltà il suo ex Matteo Diamante, noto per essere stato un corteggiatore di “Uomini e Donne” e un naufrago a “L’isola dei famosi”.

La notorietà grazie a “Pechino Express”

Nel corso di “Ex on the Beach” Nikita e Matteo si sono ritrovati in seguito alla loro rottura con un grande ritorno di fiamma. Infatti i due hanno lasciato il reality show come coppia. Ma la loro storia ha avuto vita breve.

Recentemente la popolarità dell’influencer è aumentata grazie alla partecipazione ad un altro reality, “Pechino Express”, insieme alla collega Helena Prestes. Le due modelle hanno formato la coppia “Italia – Brasile”, affrontando il loro percorso con determinazione nonostante le difficoltà iniziali.

Oltre ai limiti autoimposti

Nikita è molto popolare sui social network, in particolare Instagram e TikTok. Qui interagisce sempre con i suoi fan, mostrando la sua quotidianità e le sue passioni tra cui spiccano lo sport (soprattutto crossfit e kickboxing) e la danza.

Negli scorsi giorni ha voluto condividere la sua soddisfazione per essere riuscita a realizzare un costume con ottimi risultati. “Ancora non mi capacito che questo trikini sono riuscita a farlo con le mie mani” ha affermato nella didascalia.

Nikita Pelizon (via Instagram) 12.09.2022-newstv.it
Nikita Pelizon (via Instagram)

Malgrado sia “da perfezionare”, il trikini al quale ha lavorato le dona perfettamente. Proseguendo, si è rivolta ai fan: “A voi è mai successo di fare qualcosa che andasse oltre ai vostri limiti autoimposti??? Pensateci e ditemelo nei commenti. Oppure ditemi se vi piace e se lo mettereste” ha domandato.

Le risposte dei followers non hanno tardato ad arrivare: il costume è decisamente piaciuto e Nikita ha lasciato tutti a bocca aperta come sempre con il suo fascino. Visto il suo successo, il trikini potrebbe essere aggiunto alla linea di abiti “Hunika” dell’influencer.

Impostazioni privacy