Instagram nel caos: gli utenti non ci stanno, ecco il “danno” a loro recato dall’app

Ennesimi problemi per Instagram. Gli utenti della famosissima piattaforma social non ci stanno a questa nuova problematica. Ecco di quale “danno” si sta parlando in queste ultime ore.

Instagram
C’è un bug in Instagram (web source)

Il mondo del web è composto da tantissime realtà e utenti di tutti i tipi. Quest’ultimi, sono tantissimi all’interno della piattaforma di Instagram. Parliamo di uno dei social media più amati e apprezzati dalla rete ma che, per l’ennesima volta, è stato criticato: scopriamo di cosa si tratta.

Instagram e le mille critiche: non c’è pace per l’app in questione

Instagram e le tante polemiche legate al social in questione che partono da lontano. Soprattutto dopo che l’app annunciò che la piattaforma avrebbe puntato maggiormente sui video, con gli utenti che non hanno particolarmente apprezzato tale decisione.

A partire dalla fotografa Tati Bruening, che fu pure protagonista di un post divenuto virale: “Make Instagram, Instagram again”. Tale contenuto, capace di superare ampiamente il milione di like, è stato ricondiviso anche da Kim kardashian e Kylie Jenner.

Queste due sono popolarissime, quindi possono spostare davvero tantissimo l’opinione pubblica. Dopo questo post, la società è crollata del 3% in borsa. E’ ovvio che Meta stia facendo di tutto per mettere nel sacco Tik Tok, ma in questo modo crea non poco dibattito fra creator e utenti.

Instagram, altri problemi: ecco cosa succede adesso

Al di là di quanto successo in passato, non sembrano finire i problemi legati a Instagram. Di recente infatti sono state tantissime le segnalazioni arrivate da parte degli utenti che lamentano un problema con l’applicazione popolarissima.
Questo perché il social media continuerebbe a riprodurre l’audio di storie e post anche quando i telefoni hanno la modalità silenzioso attivata. Si tratterebbe di un problema che starebbe colpendo milioni di utenti.
L’aspetto più fastidioso pare sia il seguente; abbassando il volume dello smartphone, dopo un po’ tale impostazione verrà ignorata e così l’applicazione tornerà a produrre la traccia audio in ogni caso.
Instagram (Web source) 14 settembre 2022 newstv.it
Instagram (Web source)
Al momento non è emersa alcuna indicazione su come risolvere tale questione e probabilmente si tratta di un bug legato al server dell’app che sarà risolto nel giro di pochi giorni, anche perché le segnalazioni aumentano di ora in ora.
Un altra pecca che, per quanto facilmente risolvibile, contribuisce a mettere nel calderone Instagram dopo le tante scelte non condivise dai suoi utenti. Del resto, post 2020 il sentimento popolare è stato molto poco avvezzo ai cambiamenti del social media. Per accendere una miccia, quindi, basta davvero poco.
Impostazioni privacy