Wanda Nara: via il vestito comincia lo spettacolo | “un fuego”

Wanda Nara fa impazzire il web. Tanta pelle scoperta e i fan si infuocano. Il video mostra proprio tutto.

Wanda Nara
Wanda Nara via i vestiti (web source)

Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina. Nata a Boulogne Sur Mer nel 1986, fin da giovane entra a far parte del mondo dello spettacolo. Tra il 2005 e il 2006 debutta infatti nella rivista “Humor en Custodia”. Successivamentepartecipa al talent show “Patinando por un sueño” e al programma “Bailando por un sueño”.

La modella, che ha partecipato a diverse sfilate nel suo paese d’origine, nel 2011 si trasferisce in Italia per amore. Segue infatti il marito Maxi Lopez, calciatore argentino che quell’anno diventa giocatore del Catania, nella medesima città. La coppia, convolata a nozze nel 2008, ha avuto tre figli maschi: Valentino, Costantino e Benedicto.

È il 2013 quando i due decidono di mettere fine al loro matrimonio. Una rottura improvvisa che sembra avere però un nome e un cognome: Mauro Icardi. Il giocatore, anche lui argentino, era diventato un amico stretto di famiglia. Dopo aver condiviso il campo con Lopez giocando insieme nella Sampdoria, i due hanno condiviso qualcos’altro… Il collega sembrerebbe infatti essere la causa della separazione. Solo pochi mesi dopo essersi lasciata, la modella si fidanza proprio con Mauro.

Nel 2014 Wanda Nara sposa Mauro Icardi. La carriera della showgirl prende una nuova strada, diventa infatti procuratrice sportiva e manager lavorando per il neo marito. La famiglia si allarga e la coppia da alla luce due bambine: Francesca e Isabella.

Non è stato tutto rosa e fiori tra Mauro e Wanda. I pettegolezzi sui tradimenti del marito hanno fatto il giro del web, tanto da ipotizzare un nuovo divorzio. Anche la sorella di Icardi, Ivana, si è scagliata contro la cognata. Partecipando alla versione argentina del ”Grande Fratello”, ha dichiarato che Mauro rappresenterebbe per Wanda solamente un bancomat.

Dopo un lungo periodo vissuto a Milano dove Mauro ha giocato per l’Inter, con il trasferimento al Paris Saint-Germain, tutta la famiglia si è spostata a Parigi. I due sono riusciti a superare le incomprensioni e oggi sembrano essere più felici che mai.

Wanda Nara al naturale

Wanda Nara, legatissima al mondo della moda, ha lanciato la sua collezione di costumi chiamata “Wanda Swim”. I bikini e i costumi interi portano i nomi degli affetti della modella: Zaira come la sorella, Mali come la nipotina e ancora Nora come la mamma.

Con un fisico mozzafiato nonostante i suoi 5 figli, è la protagonista degli scatti per la campagna. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda fa rivivere ai suoi followers i momenti clou dello shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ce n’è davvero per tutto i gusti. Due pezzi striminziti, body e scollature profonde. Il filo che lega la collezione è la sensualità, caratteristica evidente nella stella Wanda Nara che infuoca gli animi dei suoi fan.

Impostazioni privacy