Stallone si è dovuto vendere casa | Comprata da un altro supervip

Sylvester Stallone ha deciso di vendere la sua lussuosissima tenuta a Los Angeles. Al momento sono in corso le trattative con un’altra grandissima star.

Stallone
Sylvester Stallone, le trattative con un’altra celebrità per vendere la sua lussuosissima villa (fonte web)

Sylver Stallone ha deciso di vendere casa. L’attore celebre in tutto il mondo, noto per aver interpretato due personaggi passati alla storia del cinema – Rocky Balboa e John Rambo – è pronto per lasciare la sua lussuosissima tenuta di North Beverly Park.

L’abitazione si trova a Los Angeles, nel quartiere più prestigioso della contea conosciuto proprio per le sue ville incredibili, in cui vivono diverse star. Stallone ha messo in vendita la sua tenuta lo scorso febbraio al prezzo di 110 milioni di dollari.

Dopo sei mesi passati senza nessuna richiesta (probabilmente il costo era troppo alto, anche per una celebrità) l’attore ha deciso di cambiare agenzia e di abbassare il prezzo a 85 milioni di dollari.

La nuova proprietaria della tenuta di Stallone

Stallone – che recentemente si è trasferito in una nuova tenuta a Palm Beach (in Florida) insieme alla ormai ex moglie Jennifer Flavin – ha finalmente trovato qualcuno interessato alla sua villa. Si tratta di un’altra supervip, una delle cantanti pop più famose al momento.

Stiamo parlando di Adele. La cantante è riuscita a contrattare il prezzo, abbassandolo ulteriormente a 58 milioni di dollari. Questo è uno degli affari più chiacchierati degli ultimi anni: le trattative tra Stallone e Adele, al momento, sono in corso.

A quanto pare Adele non sarebbe soddisfatta delle due ville che possiede già. L’artista, da poco uscita con il suo album “30”, è intenzionata a trovare una tenuta più grande. L’abitazione di Stallone potrebbe essere la soluzione perfetta.

Una villa mozzafiato

Lo spazio, nella tenuta di Stallone, non sarebbe certamente un problema: la villa dell’attore si estende per ben 14 ettari ed ha una superficie di 21 mila metri quadri. Al suo interno ci sono otto camere da letto e 12 bagni.

Nell’abitazione – acquistata da Stallone negli anni novanta – ci sono un bar, una cigar room e una biblioteca con soffitti a botte. Le pareti della sala da pranzo, dipinte a mano, ricordano un castello. Al suo esterno si trovano dei meravigliosi giardini, campi da tennis e piscina.

Tenuta Stallone (fonte web) 14.09.2022-newstv.it
La tenuta di Stallone (fonte web)

Inoltre le sale sono decorate da preziose opere d’arte e cimeli dedicate ai tempi di Rocky e Rambo. In base a quanto riferito dal New York Post, Adele ha acceso un mutuo da 37,7 milioni di dollari per comprare la tenuta: presto la star si trasferirà nella villa di Stallone.

Impostazioni privacy