Maria Monsè, ecco cosa preferisce… | “Vi stupirò”

Maria Monsè ha deciso di stupire i suoi fan con un post condiviso su Instagram: l’ex gieffina ha rivelato una sua particolare preferenza.

Maria Monsè
Maria Monsè, la sua preferenza vi stupirà (via Instagram)

Attrice e volto della televisione celebre per essere stata una inquilina del “Grande Fratello VIP”, Maria Monsè è nata a Catania nel 1974. Fin da ragazza ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, così da giovanissima ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Roma.

Negli anni novanta è salita alla ribalta all’interno del cast di “Non è la Rai”. Successivamente ha debuttato come conduttrice con la trasmissione “Go-Cart” e attrice nei film “Io e il re” e “Ragazzi della notte”.

La notorietà grazie al “GF VIP”

In seguito al suo esordio ha recitato nelle serie “Donna”, “S.P.Q.R.”, “Ho sposato un calciatore” e “L’ultimo rigore”. La popolarità, però, è arrivata grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni come “Domenica In… L’arena”, “La fattoria”, “La pupa e il secchione” e “Pomeriggio Cinque” in qualità di opinionista e giurata.

Nel 2008 è diventata il volto del programma “Salotto Monsé”. La sua notorietà è aumentata con l’ingresso al “Grande Fratello VIP”: la Monsè ha partecipato per la prima volta al reality nel 2018, per poi fare ritorno nella casa più spiata d’Italia nel 2021.

Dal 2006 è sposata con l’imprenditore Salvatore Paravia, insieme al quale ha avuto un figlia di nome Perla Maria. Le due hanno un legame molto forte (com’è possibile vedere dai numerosi post condivisi dall’attrice sui social network), nonostante la famiglia della Monsé sia finita più volte al centro di aspre critiche.

La “rivelazione” sui social

Recentemente l’attrice ha deciso di sorprendere i suoi fan con una “confessione” inaspettata. La rivelazione è arrivata in un un post di Instagram: “Vi stupirò! Il mio giorno preferito della settimana è il venerdì e non il sabato come invece lo è per molti” ha affermato.

Il motivo non è affatto scontato. Proseguendo la Monsé ha spiegato di essere “innamorata della magia che c’è nell’attesa”. Aspettare che arrivi il fine settimana, per l’attrice, è una la parte più emozionante. Eventi, viaggi o un semplice week end di relax: non si sa mai cosa potrebbe accadere. “Tutto può succedere” come affermato da lei stessa.

Maria Monsè (via Instagram) 12.09.2022-newstv.it
Maria Monsè (via Instagram)

Nella serie di scatti pubblicati sul social network, indossa un costume intero ed è meravigliosa come sempre, oltre che sensualissima. Il post è stato sommerso dai commenti dei fan: “Superba”, “Meravigliosa”, “Una dea” sono alcuni dei complimenti ricevuti dall’attrice.

Impostazioni privacy