Annalisa, conoscete il suo fidanzato? Viene da un autentico paradiso

Salita alla ribalta grazie ad “Amici di Maria De Filippi”, Annalisa è una delle cantanti più famose ad essere uscite dal talent show. Da diversi anni l’artista ha trovato l’amore: scopriamo di chi si tratta.

Annalisa
Annalisa, avete mai visto il suo fidanzato? (fonte web)

Prima di raggiungere la notorietà grazie alla partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”, Annalisa Scarrone (conosciuta semplicemente come Annalisa) è stata la frontwoman del gruppo Malvasia (che successivamente ha cambiato nome in LeNoire).

Una volta terminata l’esperienza con la band, ha deciso di portare avanti la sua carriera di solista e nel 2010 è entrata nella scuola di “Amici”. Arrivata in finale, si è classificata al secondo posto e ha ricevuto il Premio della critica.

Annalisa, da “Amici” al palco di Sanremo

La cantante ha poi ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo “Nali”, contenente il suo primo successo “Diamante lei e luce lui”, fin da subito apprezzato dagli ascoltatori. Nel 2012 ha fatto ritorno ad “Amici” gareggiando all’interno della categoria Big.

La sua carriera è stata consacrata l’anno seguente, con la sua prima esibizione sul palco di Sanremo con il singolo “Scintille”. Annalisa si è affermata nel panorama musicale riscuotendo un grande successo e raggiungendo importanti traguardi.

Nonostante la sua riservatezza, in passato la cantante ha reso pubblica la sua relazione con Davide Simonetta, musicista e produttore con il quale ha lavorato in più di un’occasione, anche dopo la loro rottura.

Nel 2016 Annalisa ha ritrovato l’amore: i due si sono conosciuti in occasione del Festival di Sanremo e, dopo un anno, si sono fidanzati. Vista l’importanza che dà alla sua vita privata e ai suoi affetti, ha sempre cercato di tenere la sua storia lontana dai riflettori. Ma non ha mai potuto nascondere il suo amore. Scopriamo chi è il compagno della cantante.

Marian Richero: chi è il compagno di Annalisa

Il nome del compagno dell’artista è Marian Richero e lavora nel campo della radio. Dopo aver esordito alla radio di regione Lombardia, ha iniziato a collaborare con RTL 102.5, per poi essere selezionato come inviato al Festival di Sanremo.

Marian è nato nel 1987 nella città di Pestera dei Monti Rodopi. Si tratta di una regione situata nel sud della Bulgaria, famosa per il suo meraviglioso parco naturale e per un paesaggio mozzafiato.

Annalisa e Marian Richero (fonte web) 12.09.2022-newstv.it
Annalisa e Marian (fonte web)

Nonostante ciò, sembrerebbe che la sua non sia stata un’infanzia semplice anche se non sono tante le informazioni al riguardo. Secondo le fonti sarebbe cresciuto in un orfanotrofio nella capitale, Sofia. Arrivato in Italia è riuscito a farsi strada realizzando le sue ambizioni. Oggi Annalisa e Marian formano una coppia molto dolce e affiatata.

Impostazioni privacy