Samantha De Grenet, il suo amore da sempre | È sempre in viaggio

La celebre showgirl Samantha De Grenet si è confessata sui social network, rivelando ai fan il suo più grande amore.

De Grenet
Samantha de Grenet (Instagram)

Showgirl e conduttrice televisiva, Samantha De Grenet ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. A soli 14 anni ha attirato l’attenzione di Riccardo Gay, fondatore dell’omonima agenzia di moda, e ha iniziato a lavorare come modella.

Alla fine degli anni ottanta è approdata in televisione in qualità di partecipante alla trasmissione “Donna sotto le stelle”. Dopo aver avuto le sue prime esperienze come presentatrice e conduttrice, nel 2004 ha partecipato alla prima edizione del reality show “La Talpa” facendosi conoscere al grande pubblico.

In seguito all’esperienza la De Grenet ha iniziato ad apparire in diverse trasmissioni come ospite ed opinionista, tra cui “Verissimo”, “Domenica Cinque”, “Unomattina”, “Porta a Porta” e “L’Arena”. La sua popolarità è aumentata con la partecipazione a “L’Isola dei famosi”, al quale ha fatto seguito il “Grande Fratello Vip” lo scorso anno.

Dal 2005 è sposata con l’ingegnere Luca Barbato, insieme al quale è diventata madre di Brando. Dopo la nascita del figlio i due si sono separati per diversi anni, prima di tornare insieme nel 2014 e convolare a nozze per la seconda volta l’anno seguente.

Il segreto della showgirl

Recentemente la showgirl ha deciso di confessarsi sui social network, rivelando ai fan il suo amore più grande. La De Grenet ha un grande seguito online, in particolare su Instagram, e spesso interagisce con i followers condividendo i suoi pensieri.

La confessione è arrivata negli scorsi giorni. “Vi svelo un segreto: amo le stazioni! Ma non per quello che c’è intorno ma per ciò che succede al suo interno” ha affermato nel post condiviso sul social, in cui possiamo vederla proprio davanti ai binari in attesa del treno.

Ciò che ama è guardare il “via vai di persone che scorre via veloce come in una scena di un film”. Quando si ritrova a dover aspettare in stazione, si perde ad osservare quello che fanno le persone intorno a lei.

Tra chi passa il tempo attaccato al cellulare, coppie che si scambiato “lunghissimi addii” e altre che non vedono l’ora di fiondarsi nel vagone. Chi piange e chi ride. Ogni passante ha la propria storia.

Samantha De Grenet (via Instagram) 08.09.2022-newstv.it (1)
Samantha De Grenet (via Instagram)

“Mi ritrovo a fantasticare sulla vita di ognuna di quelle persone che non conosco fino a quando la voce fredda di un altoparlante mi riporta alla realtà ricordandomi il mio treno in partenza” ha ammesso la De Grenet.

Impostazioni privacy