Manila Nazzaro e la drastica decisione | Finalmente ci ha dato un taglio

Per Manila Nazzaro è arrivata la drastica decisione che forse i fans non si aspettavano. E’ successo davvero, ci ha dato un taglio come si deve e da questo momento in poi niente sarà come prima.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Manila Nazzaro, nata a Foggia il 10 ottobre 1977, è una conduttrice TV e radiofonica, ma anche un’attrice ed ex modella che ha raccolto tanto successo e conseguente popolarità nel corso degli anni. E’ stata eletta pure Miss Italia nel 1999: conosciamola meglio.

Manila Nazzaro, una vita da Regina: carriera e vita privata

Dopo aver frequentato le scuole superiori ed essersi diplomata, si iscrive all’università di Chieti per studiare medicina. Non termina però gli studi per dedicarsi a quella che tuttora è la sua carriera. Nel ’99, come anticipato, diventa Miss Italia.

In seguito diventa testimonial di varie campagne pubblicitarie e inizia a studiare recitazione. Nel 2005, oltre a fare da testimonial per Alitalia, presenta in TV Music Box Italia. Dal 2014 al 2016 fa da inviata a Mezzogiorno in famiglia per poi diventare co-conduttrice dello stesso programma.

Dal 2017 si unisce alla presentazione di RTL 102.5, mentre nel 2019 torna a Miss Italia come giurata dell’80° edizione del concorso. Nel 2020 partecipa all’ottava edizione di Temptation Island per poi condurre E la chiamano estate.

A partire dallo scorso settembre, prende parte in qualità di concorrente al Grande Fratello VIP. Arriviamo ora alla sua vita privata; dal 2005 al 2017 è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza. Da quest’ultimo, ha avuto due figli.

Attualmente è legata sentimentalmente ad un altro ex giocatore di calcio: Lorenzo Amoruso. Nel 2014 ha rivelato di essere affetta dal Morbo di Basedow: si tratta di una malattia autoimmune che colpisce la tiroide. Una malattia di cui sappiamo ancora poco e che certamente grazie anche a Manila possiamo conoscere meglio.

Manila Nazzaro cambia tutto e lo mostra su Instagram: le foto parlano chiaro

Manila Nazzaro su Instagram sa come far colpo sui propri followers e fans. Di recente, ad esempio, ha pubblicato un post che la ritrae protagonista di un cambiamento non da poco. Si tratta dei suoi capelli, che ha visibilmente tagliato.

Una scelta che sicuramente la rende felice e tranquilla con sé stessa, il che è sempre più importante nella società in cui stiamo vivendo attualmente. Lei ne è la prova, come dimostra sui propri social media.

Manila Nazzaro
Il taglio di Manila (Instagram)

E probabilmente è anche un esempio, dato che con la sua immagine può certamente aiutare molte persone a piacersi di più. Una cosa è certa: Manila Nazzaro si piace eccome.

Impostazioni privacy