Karina Cascella e la foto dopo le vacanze | “Sempre tanta roba”

Karina Cascella riesce sempre a lasciare i fan a bocca aperta. La showgirl, recentemente tornata dalle vacanze, è sempre “tanta roba”.

Cascella
Karina Cascella (Instagram)

Nata ad Aversana nel 1980, Karina Cascella è una showgirl e influencer con un grandissimo seguito sul web. Ha debuttato sul piccolo schermo insieme al suo ex compagno, Emanuele, insieme al quale ha partecipato al reality show “Vero Amore”.

Nonostante il programma abbia segnato la fine della loro relazione, le ha permesso di farsi conoscere al pubblico e di attirare l’attenzione di Maria De Filippi, che l’ha voluta come opinionista della trasmissione “Uomini e Donne”.

La consacrazione in televisione e la storia d’amore con Max Colombo

La Cascella è riuscita a farsi apprezzare per il suo carattere schietto e sincero. Grazie a “Uomini e Donne” ha raggiunto la popolarità e successivamente ha partecipato al reality show “La talpa”, aggiudicandosi la vittoria.

Nel corso della sua carriera è apparsa in diversi programmi televisivi (come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”) in qualità di ospite. A “Uomini e Donne” la showgirl ha anche conosciuto il tronista Salvatore Angelucci, con il quale ha avuto una relazione ed è diventata madre di Ginevra.

La loro storia, da tempo tormentata, è giunta al termine qualche mese dopo la nascita della bambina. Nel 2017 la Cascella ha ritrovato l’amore con Max Colombo, founder della Music Inside Festival, uno degli eventi musicali più grandi d’Italia. Attualmente i due convivono insieme a Ginevra e alla cagnolina di casa, Carolina.

Il buongiorno della showgirl

Oltre alla televisione, la showgirl si è affermata come influencer su Instagram, dove collabora con numerosi brand. Tra consigli di bellezza e fitness, viaggi e momenti della sua quotidianità insieme al compagno e alla figlia, la Cascella è molto attiva sul social network e tiene sempre aggiornati i fan.

Nelle scorse settimane è rientrata dalle sue vacanze, pronta per nuovi progetti di lavoro, e ne ha subito approfittato per rivedere la sua migliore amica Paola, alla quale dobbiamo il merito dei meravigliosi scatti postati dalla showgirl su Instagram.

Karina Cascella (via Instagram)
Karina Cascella (via Instagram)

“Ogni tanto mi ricordo di fare qualche fotina. E comunque le foto della migliore amica sono sempre le migliori” ha commentato. Negli scatti la Cascella indossa un bellissimo abito nero, abbinato ad un paio di tacchi a spillo.

Sempre affascinante, ha saputo unire sensualità ed eleganza e anche questa volta è riuscita a lasciare i followers a bocca aperta: “Sempre tanta roba” è il commento di un utente, mentre altri hanno addirittura affermato di essere rimasti senza parole davanti a tanta bellezza.

Impostazioni privacy