Bianca Atzei e Max Biaggi, la verità sulla loro storia | Ecco come è andata

Bianca Atzei e Max Biaggi hanno avuto una storia d’amore che ha fatto sognare tantissime persone ma che, purtroppo, si è conclusa improvvisamente. Scopriamo che cosa è successo tra i due.

Atzei e Biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi (fonte web)

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono fidanzati nel 2015. La prima è una delle cantanti più seguite degli ultimi anni, celebre per canzoni come “La paura che ho di perderti”, “Ora esisti solo tu” e “Non è vero mai”.

La notorietà per l’artista è arrivata in seguito alla pubblicazione dei suoi primi singoli “La gelosia” e “L’amore vero”. Nel 2015 si è esibita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo” facendosi conoscere al grande pubblico.

Max Biaggi, da parte sua, è stato uno dei più forti piloti motociclistici della sua generazione. Quattro volte campione del mondo nella classe 250, in seguito al ritiro dalle competizioni è diventato dirigente sportivo ed ha fondato la squadra motociclistica Max Racing Team.

La fine improvvisa di una storia

Nel 2017 la Atzei ha fatto ritorno a Sanremo, dove ha presentato il singolo “Ora esisti solo tu” dedicato proprio al compagno. Nel corso di un’intervista a Oggi la cantante ha spiegato di aver vissuto una relazione “malata” e di aver sofferto tanto prima di incontrare Biaggi.

Alla fine dello stesso anno, però, la loro storia è arrivata al capolinea con una rottura inaspettata. Non solo per i loro fan ma anche per la stessa artista che intervistata da Chi ha affermato: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max”.

Ma cosa è successo tra i due? A distanza di tanto tempo, l’ex campione si è espresso dopo aver mantenuto il silenzio per mesi. Biaggi ha deciso di porre fine alla storia con la Atzei dopo aver avuto un brutto incidente.

Le parole di Max Biaggi

“Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire” ha spiegato Biaggi. Dopo aver rischiato la vita, ha capito di non voler più “perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo” come dichiarato da lui stesso.

L’ex pilota ha detto addio alla compagna con l’intenzione di concentrarsi su se stesso e i figli avuti insieme alla ex moglie, Eleonora Pedron. Negli scorsi mesi ha ritrovato l’amore, con la modella e attrice Francesca Semenza.

Max Biaggi e Francesca Semenza (via Instagram) 13.09.2022-newstv.it
Max Biaggi e Francesca Semenza (via Instagram)

Nonostante la sofferenza iniziale, anche la Atzei è andata avanti: attualmente è fidanzata con la iena Stefano Corti e i due sono in dolce attesa.

Impostazioni privacy