Beyoncé: il costume copre nulla | Un’esplosione di bellezza

Beyoncé, l’artista in grado di conquistare milioni e milioni di persone in tutto il mondo,  in questo scatto si vede anche troppo ed è esplosiva quanto basta.

Beyoncé
La popstar Beyoncé (web source)

Beyoncé. Per gli appassionati e amanti della musica tutta, è un nome che certamente fa un grande effetto. Nata a Houston in USA il 4 settembre 1981, parliamo di una cantante, ballerina – e anche attrice – impossibile da non conoscere e conseguentemente ammirare.

Beyoncé, una carriera da numero uno: la biografia

E’ difficile capire, focalizzare e mettere a fuoco che straordinaria artista sia Beyoncé. Non bastano i premi – 28 Grammy Awards, 20 da solista, è la donna che ne ha di più – ma forse storia e personalità – da vendere – ci vengono in aiuto.

La sua carriera è iniziata subito al top in qualità di membro fondatore delle Destiny’s Child, anche se il grande successo lo raggiunge da sola a partire dal 2003. Dopo lo scioglimento del gruppo, la sua vita professionale non ha smesso di avanzare alla grande. Ma anzi, se possibile è sempre andata in crescendo.

Ha venduto circa 60 milioni fra album e singoli in gruppo e ben 118 da solista. Ma al di là dei suoi numeri musicali, la bella artista non si è fermata a questo settore; è infatti anche attrice e stilista. Nel 2005 ha creato la sua linea di moda, la House of Deréon, e nel 2010 una sua linea di profumi.

nel 2022 ha ricevuto una candidatura al Premio oscar per la migliroe canzone del film Una famiglia vincente – King Richard. per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2008 è sposata con il rapper Jay-Z. Hanno tre figli: Blue Ivy, Rumi e Sir Carter. Insomma, fra vita professionale e privata, la bella e straordinaria Beyoncé non può proprio lamentarsi.

Beyoncé, si vede veramente tutto: lo scatto social lascia a bocca aperta

Beyoncé, ne abbiamo parlato per l’artista straordinaria quale è e sarà per sempre. Ma è anche una bellissima donna, e lei lo sa benissimo dato che nel corso della sua vita non ha mai smesso di dimostrarlo apertamente.

Pure una fotografia pubblicata da una fan page di Instagram, che la ritrae con un vestito che mostra veramente tutte le sue curve e tratti estetici migliori, ce lo fa caldamente – molto caldamente – notare.

Beyonce (Instagram) 11 settembre 2022 newstv.it
Beyonce (Instagram)

Sicuramente, se il segreto del suo successo è dovuto al talento, non si può negare che anche Madre Natura sia stata a dir poco benevola con la fantastica artista statunitense. Vedere per credere, soprattutto in questo caso.

Impostazioni privacy