Antonella Clerici, nuovo inizio | Emozionata come la prima volta

Un momento di pura emozione per Antonella Clerici: pronta per un nuovo inizio e tante nuove avventure.

Antonella Clerici
Antonella Clerici: emozionata come la prima volta

Antonella Clerici è stata il volto della trasmissione “La prova del cuoco”, che ha condotto per ben 18 anni. Salita alla ribalta negli anni ottanta in qualità di annunciatrice per Telereporter, ha raggiunto la notorietà con la conduzione del programma “Dribbling” a partire dal 1989.

L’affermazione è arrivata con “Domenica Sprint”, trasmissione condotta per sette anni. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui possiamo menzionare “Unomattina”, “Domenica In”, “Affari tuoi”, “Ti lascio una canzone” e “The Voice Senior”.

La Clerici è una delle conduttrici più famose e seguite degli ultimi anni. Alla carriera di conduttrice, ha affiancato quella di autrice con la pubblicazione di diversi libri di ricette. Tra questi il più recente è “A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi”, uscito l’anno scorso.

La famiglia della conduttrice

Da diversi anni la conduttrice è fidanzata con Vittorio Garrone e la loro relazione sta andando avanti nel migliore dei modi. I due formano una coppia molto unita e affiatata e, insieme ai loro figli, una bellissima famiglia allargata.

In passato la Clerici ha avuto una figlia di nome Maelle dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. Parlando del rapporto tra Maelle e Garrone, la conduttrice ha affermato che il compagno è diventato un punto di riferimento per la figlia: “Anche se ha il suo papà si vogliono molto bene e lei chiama i figli di Vittorio ‘i miei fratelli” ha raccontato in un’intervista.

Garrone, da parte sua, ha tre figli di nome Luca, Agnese e Beatrice che hanno rispettivamente 18, 21 e 25 anni. La coppia da tempo convive e, per poter stare con il compagno, la Clerici ha lasciato la città di Roma e si è trasferita ad Arquata Scrivia, in Piemonte.

Il primo giorno di scuola

Nelle scorse ore la conduttrice ha voluto condividere la sua emozione con i fan: il ritorno a scuola di Maelle, che quest’anno ha iniziato la terza media. Momenti come questi non sono emozionanti solamente per i figli ma anche per i loro genitori che li vedono crescere giorno dopo giorno.

Antonella Clerici (via Instagram) 13.09.2022-newstv.it
Antonella Clerici (via Instagram)

“3 media… di già… un bacio veloce e via, zaino in spalla vs nuove avventure. Buon inizio a tutti” ha commentato la Clerici che, su Instagram, ha postato una foto in cui possiamo vedere la piccola Maelle pronta per andare a scuola.

Impostazioni privacy